Grande sorpresa in arrivo per i fan di Harry Potter: è stata infatti rilasciata la data di uscita di un libro dedicato alla famosa saga.
Chi ama il mondo di Harry Potter sa bene come immergervisi rappresenti sempre un’esperienza unica. E ciò vale tanto per i suoi romanzi quanto per i film e per qualsiasi altra guida esca in suo nome. E a proposito di guide, il 2024 sembra riservare una grande sorpresa per i fan più affezionati a questa saga.
È infatti stata annunciata l’uscita di ben due libri che in molti attendevano da tempo e che ora saranno finalmente realtà. Scopriamo di quali si tratta, in che data usciranno e qual è la sorpresa extra che si potrà trovare al loro interno.
Ci sono libri che nel corso del tempo hanno segnato la storia per via della capacità di far sognare i lettori, regalando loro un mondo magico nel quale immergersi e attraverso il quale poter sognare liberamente. Uno tra questi è sicuramente Harry Potter, saga creata da J.K. Rowling e diventata famosa grazie anche ai film che ne sono stati ricavati. Ebbene, a distanza di anni, i fan italiani di Harry Potter possono riprendere a sognare e iniziare con il conto alla rovescia perché nel mese di novembre arriverà in libreria il Wizarding Archive.
Per chi non lo sapesse, si tratta di un volume che racchiude tutta una serie di articoli e di informazioni già pubblicate in precedenza su Pottermore, ma che per la prima volta sarà possibile avere tutte insieme in una sola raccolta. Questa sarà composta da due volumi che si potranno acquistare sia separatamente che insieme e all’interno di un prezioso cofanetto. Il primo volume conterrà 45 articoli scritti da J.K. Rowling e che mostrano aneddoti e storie legate ai personaggi che hanno reso tanto famosa questa saga.
Nel secondo volume, invece, gli articoli saranno 35. A completare il tutto ci sarà inoltre una chicca davvero speciale, ovvero la prefazione firmata da Evanna Lynch, l’attrice che ha interpretato Luna Lovegood e che è da sempre una grande fan della storia di Harry Potter. Per chi non ha voglia di aspettare, la versione inglese uscirà molto prima, ovvero il 29 agosto 2024 e sarà disponibile anche in formato ebook. Insomma, il 2024 è pronto a regalare qualcosa di davvero unico ai fan di Harry Potter e in particolare a coloro che non hanno mai smesso di sognare e che attraverso questa nuova raccolta potranno continuare a farlo, vivendo ancora una volta (seppur in modo diverso) il magico mondo creato dalla Rowling.
Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…
Continuano le puntate de La Promessa, e sono appena uscite le anticipazioni su quello che…
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…
"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…
Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…
Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutto cambierà. Continuano i…