La Royal Family ha un altro membro che fino a questo momento è rimasto celato. Ecco chi è questa donna.
Nella Royal Family non ci sono solo gli esponenti di maggior spicco le cui vicende appassionano i sudditi e incendiano i tabloids, ma sembrerebbe che ci sia una donna misteriosa pronta a catturare l’attenzione di tutti.
La Royal Family non sta vivendo il suo momento più luminoso, perché dalla morte della matriarca Elisabetta II e dopo l’incoronazione del nuovo sovrano i Windsor si sono trovati ad affrontare imprevedibili difficoltà. A inizio anno Re Carlo III è stato operato e poco dopo ha annunciato di avere un tumore. Qualche mese fa anche la sua adorata nuora Kate Middleton ha dichiarato in un commovente video di stare combattendo la stessa battaglia. Ma chi è il nuovo componente di questa stirpe?
Il pubblico ha potuto conoscere tutti cugini della Royal Family quando si sono riuniti in occasione del funerale di Elisabetta II. Il Principe William, Peter Phillips, Zara Tindall, le Principesse Eugenia e Beatrice di York e il Principe Harry hanno più o meno la stessa età e sono cresciuti insieme mostrandosi sempre molto uniti. A questo gruppo si uniscono anche i più giovani Lady Louise di Windsor e James, conte di Wessex, i figli di Edward, il quarto figlio della compianta regina e di sua moglie Sophie. Ma chi manca a questo già solido nucleo?
Si tratta della piccola Charlotte Diana Spencer, una ragazzina di 12 anni figlia del conte Charles Spencer, fratello dell’amatissima Lady Diana. La ragazzina è figlia anche della filantropa di origine canadese Karen Gordon, terza moglie dell’ex cognata di Re Carlo III. Charlotte Diana Spencer, cresciuta ad Althorp deve il suo nome alla celeberrima zia. Al momento della sua nascita erano trascorsi 15 anni dalla morte di Lady D. e suo fratello desiderava ricordarla chiamando così sua figlia.
Quando è stato annunciato il nome della seconda figlia dell’erede al trono, così simile a quello della sua, il conte ha dato la sua benedizione, scrivendo sul social X, che all’epoca si chiamava ancora Twitter, che la sua Charlotte Diana di 2 anni era eccitata all’idea di condividere il nome con la cugina. Purtroppo il suo matrimonio non è sopravvissuto alla pubblicazione de A Very Private School, in cui l’uomo ha rivelato gli abusi sessuali subiti da un’assistente quando era bambino. A ogni modo con Charlotte Diana Spencer la squadra è al gran completo.
L'inquietante esperienza pre-morte del pastore tornato in vita. Un racconto inedito da far accapponare la…
Annoso e ingiusto. Il problema delle liste d'attesa in Italia. Ora arrivano dei fondi extra…
Frutta e verdura sono da sempre osannate per i loro benefici nutrizionali, essendo fonti ricche…
La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…
Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…
Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…