Martina non si è trattenuta. La reazione della protagonista di Temptation Island 2024 dopo il gesto dell’ex fidanzato è stata inaspettata.
Non è tardata ad arrivare la reazione della ragazza di Roma, che sul tronco di Canale 5, aveva lasciato il suo partner. Forse però non avrebbe potuto immaginare che cosa sarebbe accaduto dopo il falò di confronto finale. Il filmato ha sollevato un polverone. Scopriamo che cosa sta accadendo tra i due ex fidanzati.
Martina De Ioannon ha reagito alle immagini che mostrano Raul Dumitras in atteggiamenti particolari ed effusioni esplicite con la tentatrice. Il volto di Temptation Island 2024 questa volta non è rimasto a guardare. Ecco che cosa ha dichiarato riguardo al bacio che ha lasciato tutti di sasso.
Dopo Temptation Island 2024 alcune coppie sono uscite insieme, per provare a continuare a vivere la loro storia d’amore. Altre invece, sono uscite separate perché hanno acquisito delle consapevolezze che le hanno portate a fare scelte di vite diverse. Una delle coppie che si è separata, e che sta facendo discutere più di tutte le altre, è quella formata da Martina De Ioannon e Raul Dumitras.
Negli ultimi giorni, come molti che seguono l’ex volto di Temptation Island 2024 sui canali social, avranno di certo notato che Raul è apparso in compagnia di una delle tentatrici di Temptation Island 2024. Si tratta di Nicole, la single a cui si era avvicinato Alex, l’ex partner di Vittoria. A quanto pare, l’ex fidanzato di Martina si è filmato mentre dava un bacio e un morso sulle labbra alla single Nicole. Chiaramente la reazione della sua ex fidanzata non si è fatta attendere.
Intervistata dal Tik Toker Carmine Guadagno, Martina ha detto che cosa ne pensa di quel bacio. Secondo l’ex fidanzata di Raul è stato un gesto di cattivo gusto che lei ha definito volgare. Ci ha tenuto a sottolineare che il suo parere severo non è dato dal fatto che si sia trattato di una mancanza di rispetto nei suoi confronti. I due infatti non fanno più coppia fissa. Poi ha dichiarato: “Non vedrete mai un video di me che metto la lingua in bocca a Carlo!”
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…