Altro che Deadpool & Wolverine, chi ha visto il film è rimasto incantato da Ladypool. Sai quale attrice ha interpretato questo ruolo?
Ritorno al cinema per quello che è considerato per molti l’antieroe per eccellenza. Grande successo per Deadpool che a fine luglio è nuovamente apparso sul grande schermo e lo ha fatto in una vesta tutta nuova. Non solo perché al fianco di Ryan Raynolds, attore che ha prestato il volto al celebre supereroe, c’è Hugh Jackmann nei panni di Wolverine, ma anche perché un Deadpool così non si era ancora mai visto.
Come si direbbe in questi casi, dietro ogni grande uomo c’è una grande donna e non poteva di certo mancare il corrispettivo femminile di Deadpool. Il suo nome è Ladypool ed è una eroina tutta nuova che ha fatto il suo debutto nell’universo Marvel, almeno per quanto concerne le varie pellicole dedicate all’alter ego di Wade Winston Wilson, questo è il nome di Deadpool quando non indossa la maschera, proprio nel terzo capitolo della saga.
Ma la domanda che sta accompagno il popolo del web da quanto è uscito Deadpool & Wolverine è solo una: chi si cela dietro la maschera di Ladypool? Sono tanti i nomi di attrici e di star dello spettacolo che secondo molti avrebbero indossato questo costume tutto nuovo. Alla fine, però, la verità è venuta a galla.
Deadpool & Wolverine, tutti pazzi per Ladypool: ecco chi è l’attrice dentro al costume
Ladypool è un personaggio nato di recente, pare che abbia fatto il suo esordio all’interno della Marvel nel 2010 ma prima d’ora era rimasta per lo più in sordina. Ora gli autori del terzo Deadpool hanno deciso di cambiare le carte in tavola e di dargli un piccolo ruolo all’interno del nuovo film. Per vestire i panni della supereroina oggi sulla bocca di tutti è stata scelta Blake Lively e non poteva essere diversamente.
Blake Lively è un’attrice particolarmente apprezzata, negli USA ma anche in Italia, che ha raggiunto la fama mondiale grazie all’interpretazione di Serena van der Woodsen nella serie Gossip Girl. Prodotto che ha sancito una svolta all’interno della sua carriera. Questa volta, però, la moglie del protagonista si è voluta togliere uno sfizio e ha così deciso di lavorare al fianco del suo compagno di vita.
Ryan Raynolds e Blake Lively non solo solo sposati nella vita vera ma sono una delle coppie più apprezzate di tutta Hollywood. Loro sono affiatati, dentro e fuori dal set, e il regista Shawn Levy non poteva fare scelta migliore per Ladypool. Questo sembra essere solo l’inizio di una nuova ed esaltante saga cinematografica targata Marvel.