Non c’è pace per la Rai! Un volto molto amato e famoso ha deciso di dire addio alla tv per un motivo sconvolgente. Ecco di chi si tratta.
Non sono momenti felici quelli che sta vivendo la Rai: Amadeus ha deciso di dire addio alla rete per passare al Nove, Fiorello ha deciso di sospendere l’amato e seguito Viva Rai2, Loretta Goggi ha detto addio al suo ruolo di giudice in Tale e Quale Show! Insomma, il pubblico della Rai dovrà abituarsi a tutte queste assenze e non è finita qui.
Infatti c’è un altro volto amatissimo e famosissimo della rete che ha deciso di dire addio alla tv. E pensare che il suo nome era stato associato persino alla nuova edizione di Ballando con le stelle ma pare proprio che non sarà così, perché questo personaggio ha dichiarato di volersi prendere una pausa dalla televisione e per un motivo sconvolgente.
È probabilmente uno degli attori più amati della fiction Rai degli ultimi anni ma anche un volto spesso presente in diverse trasmissioni. Si tratta del giovane Pierpaolo Spollon che ha preso parte a diverse produzioni Rai di successo come Blanca, DOC – Nelle tue mani, Che Dio ci aiuti, ed è molto apprezzato dal pubblico anche sui social. Di recente ha spiazzato però con la sua dichiarazione all’Ansa: infatti ha deciso di prendersi un periodo di pausa dalla televisione per dedicarsi alla sua famiglia.
Anche se è molto riservato sulla sua vita privata, Pierpaolo Spollon ha una compagna e due figli, e ha deciso di fermarsi proprio per dedicarsi a loro. Queste sono le sue parole: “Ho deciso di fermarmi adesso, per mezzo anno. Perché corriamo, corriamo, corriamo, ma dove andiamo? Mi sono messo a chiedermelo e quindi ho deciso di fermarmi e pensare un pochino a me stesso e alla mia famiglia”.
Gli ultimi anni, infatti, sono stati molti intensi per il giovane attore 35enne, che ha dovuto dividersi fra fiction Rai, teatro e anche la redazione del suo primo romanzo, dal titolo “Tutto non benissimo” che ha presentato a Polignano a Mare in occasione del festival Libro possibile. Un romanzo che parla anche di una città che l’attore ama molto, Genova.
A proposito di questo Pierpaolo ha detto: “Nello scrivere una storia assolutamente di fantasia, un romanzo, mi piaceva l’idea di attingere a qualcosa che avesse un immaginario sicuro per me, quindi quello della serialità e di una città che conosco. Una delle cose delle quali sono più orgoglioso è la descrizione di Genova, un luogo che amo“. Insomma, il ragazzo è molto talentuoso anche nella scrittura ma il pubblico dovrà abituarsi a non vederlo nei prossimi mesi dato che ha deciso di prendersi una pausa dalla tv per dedicarsi ai suoi affetti.
La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…
Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…
Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…
Continuano le puntate de La Promessa, e sono appena uscite le anticipazioni su quello che…
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…
"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…