La bella conduttrice Caterina Balivo ha sfoggiato in Puglia uno splendido abito a colori che ha mandato in delirio i suoi follower.
Caterina Balivo è uno dei volti più amati della televisione. Non solo di lei piace la sua spigliatezza e la sua simpatia, ma anche il suo modo di vestire. Durante le sue trasmissioni, ama spaziare fra outfit più sportivi a quelli più eleganti. Indossa spesso gonne corte, lunghe, shorts, pantaloni ampi o stretti, camicie, bluse, T-shirt oppure abiti lunghi o corti. Non rinuncia ai tacchi ma non disdegna nemmeno scarpe comode e basse.
Insomma, qualsiasi cosa indossi, lei è considerata una vera icona di stile, spesso presa come ispirazione da casa per ricopiare alcuni suoi outfit. Di recente in Puglia ha indossato un bellissimo abito a colori che ha mandato in delirio i suoi tanti follower su Instagram. Ecco come è fatto questo vestito.
Caterina Balivo, durante il suo soggiorno in Puglia, non ha potuto non ammirare la bellezza di alcuni luoghi magici di questa regione come Savelletri e Vieste.
Infatti è stata nella città garganica per presentare il libro di poesie di Angelo Mellone in occasione del Festival de “Il libro possibile”. Invece a Savelletri è stata ad ammirare l’opera di Michelangelo Pistoletto “Amate le differenze”. Proprio qui è stata immortalata in una bellissima foto in cui sfoggia un meraviglioso abito tutto colorato che è stato molto apprezzato dai suoi tanti fan.
Si tratta di un abito a fantasia, con richiami geometrici sui toni del blu, giallo, bianco e rosso, che le sta divinamente. È lungo e a maniche lunghe, di un tessuto molto leggero ed estivo, adatto dunque a questa stagione. Caterina Balivo ha deciso di abbinarlo ad un paio di orecchini, una pochette bianca e dei sandali bianchi e il look complessivo è davvero bello.
La conduttrice, fra le altre cose che ha scritto nel post su Instagram, ha detto: “Che bella la Puglia regione di mia nonna Cenzina. Ps prossimo anno passerò anche a Barletta“. Insomma, ha fatto una promessa ai suoi tanti follower pugliesi, dicendo che tornerà il prossimo anno. E come lei è rimasta incantata dalla bellezza della Puglia, lei ha incantato tutti i suoi follower con questo meraviglioso abito colorato.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…