Endless Love, spoiler: Soydere con la pistola puntata, ecco come va a finire

Situazione delicata per Soydere nelle prossime puntate di Endless Love, si ritroverà con la pistola puntata, cosa svelano le anticipazioni.

Un’altra settimana di Endless Love sta per terminare e i tantissimi fan dell’amatissima soap opera turca sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà dopo la consueta pausa del weekend. In onda da lunedì a venerdì alle 14.10 su Canale 5 tiene spesso col fiato sospeso i telespettatori con le sue intriganti vicende, colpi di scena e novità non mancano mai.

Soydere con la pistola puntata
Soydere con la pistola puntata a Endless Love (Screenshot video Mediaset Infinity) Ilmaggiodeilibri.it

Le anticipazioni relative alla puntata che andrà in onda lunedì 5 agosto fanno sapere che per Nihan sarà un momento davvero delicato, in preda alla rabbia infatti Kemal punterà la sua pistola contro Emir e chiederà alla pittrice se il figlio che Zeynep sta portando in grembo è di suo marito.

La Sezin avrà paura di spingere il suo amato a sparare contro Emir se esprimerà i suoi dubbi sulla possibile relazione clandestina tra il marito e la Soydere, preferirà quindi mentire. A Kemal dirà di aver calunniato Zeynep solo per vendicarsi di lui dopo che ha denunciato Ozan e lo ha fatto arrestare. In quel momento l’ingegnere metterà giù la pistola e sarà molto deluso da Nihan, poi porterà la sorella a casa sua e le chiederà di restare lì con lui visto che i Sezin continuano a mettere in dubbio la sua onestà.

Anticipazioni Endless Love: Ozan chiede a Zeynep di fare il test di paternità

Questa volta Ozan non resterà a guardare, dopo l’accaduto si scaglierà contro la sorella dicendole che non vedrà più la sua faccia se continuerà a comportarsi così con sua moglie.

Endless Love, spoiler
Ozan chiede a Zeynep di fare il test di paternità (Screenshot video Mediaset Infinity) Ilmaggiodeilibri.it

Emir chiederà al cognato di andare via e di calmarsi, lui si recherà subito da Zeynep per convincerla a tornare a casa ma Kemal gli dirà che è inaccettabile il fatto che Nihan l’abbia creduta capace di tradirlo con Emir. Lui tornerà quindi a casa per parlare con la sua famiglia. L’ennesimo abbandono della moglie renderà Ozan molto nervoso, però quando si sfogherà con il cognato lui lo manipolerà ancora.

Kozcuoğlu consiglierà a Sezin di andare via con la moglie, lui però dovrà aspettare la fine del processo per farlo perché partire in questo momento sarebbe troppo rischioso. Le anticipazioni fanno sapere che Ozan tornerà da Zeynep e per convincerla a tornare a casa con lui le proporrà di fare un test di paternità per dimostrare alla sua famiglia che si sbaglia. Kemal però si opporrà dicendo: “Nessuno metterà in dubbio l’onore di mia sorella”.

Gestione cookie