Il Paradiso delle Signore, colpo di scena: arriva una decisione inevitabile dopo l’addio di Maria. Spoiler nona stagione

Colpo di scena nella nona stagione de “Il Paradiso delle Signore”: la decisione inevitabile dopo la partenza di Maria Puglisi. 

Il Paradiso delle Signore 9 tornerà su Rai 1 a partire dal 9 settembre con una stagione ricca di colpi di scena. Infatti, dopo l’addio di Vittorio Conti, ad avere la direzione del Grande Magazzino di Milano saranno Roberto Landi e Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore: la decisione inevitabile dopo l'addio di Maria
Colpo di scena ne “Il Paradiso delle Signore 9” dopo l’addio di Maria – ilmaggiodeilibri.it

Tante saranno le novità per il negozio sotto la direzione di queste due nuove personalità. Un altro addio che avrà tanto impatto sul “Paradiso” è quello della stilista Maria Puglisi, partita per Parigi per lavorare con Defois. Questa partenza sarà dura non solo per il suo fidanzato, Matteo Portelli, ma per tutto il Grande Magazzino.

La decisione inevitabile dopo l’addio di Maria Puglisi ne “Il Paradiso delle Signore”

Maria Puglisi non sarà più una stilista del Paradiso e nella serie ne arriverà una nuova, Giulia Furlan, che riuscirà a mettere in crisi Botteri, rimasto nel Grande Magazzino da solo alla guida della nuova linea femminile.

Già perché questa giovane creativa andrà a lavorare proprio per la rivale Galleria Moda Milano. Ambiziosa e determinata, dimostrerà di avere un grande estro creativo che assicurerà successo all’atelier di Umberto Guarnieri e Tancredi di San’Erasmo. La partenza di Maria per Parigi ha lasciato un grande vuoto al Paradiso delle Signore e ha messo in difficoltà Lorenzo Botteri che dovrà pensare da solo alla nuova linea femminile e dovrà anche scontrarsi con questa nuova stilista, Giulia Furlan.

Inoltre, lo stilista sarà costretto a fare i conti con alcuni cambiamenti all’interno dell’Atelier come il fatto che Clara non sarà più una delle Veneri e invece verrà assunta Mirella, una giovane madre in cerca di lavoro. Ma l’addio di Maria Puglisi avrà conseguenze anche su Matteo che resterà invece a Milano. Fra i due infatti le cose andranno male per via della distanza.

Il Paradiso delle Signore: Botteri in difficoltà dopo l'addio di Maria
Botteri dovrà pensare alla nuova linea femminile da solo e vedersela con una nuova stilista rivale (Instagram @lucaferranteofficial) – ilmaggiodeilibri.it

Lo stesso interprete di Matteo, Danilo D’Agostino, ha raccontato che per lui sarà una stagione difficile non solo per via delle difficoltà che incontrerà con la sua amata Maria ma anche perché suo fratello Marcello scoprirà che era implicato nell’affare losco con Hofer. 

Si prospetta dunque una nona stagione davvero ricca di colpi di scena: d’altronde l’addio di Vittorio Conti a Milano e alla sua “creatura” per evitare la galera alla sua amata Matilde Frigerio macchiata di adulterio, ha sconvolto tutti gli equilibri. 

Marcello Barbieri e Roberto Landi alle redini della società, dovranno fare i conti con non poche difficoltà, prima fra tutte la concorrenza sempre più feroce con Galleria Moda Milano. Marcello nella nuova stagione dovrà far fronte ai costi di produzione sempre più elevati cercando nuovi fondi mentre Roberto e Rosa decideranno di ampliare il bacino della rivista Paradiso Market.

Change privacy settings