In una lunga intervista concessa qualche tempo fa Benedetta Parodi era tornata a parlare del legame con la sorella Cristina.
Solamente qualche settimana fa, l’11 luglio per l’esattezza, Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa hanno festeggiato venticinque anni di matrimonio, le nozze d’argento. Per l’occasione la star dei fornelli è tornata a indossare lo stesso abito da sposa, proprio quello delle nozze: “Ho rimesso l’abito originale che avevo 25 anni fa. La cosa bella è che l’ho indossato con le mie amiche. L’ho rimesso, Eleonora e Diego mi hanno accompagnato, che emozione, è stato bellissimo”.
La coppia ha organizzato una grande festa, tra gli invitati sia gli amici che i parenti. Con ogni probabilità sarà stata presente anche la sorella di lei, Cristina, visto il solido rapporto che le lega. E proprio di questo aveva parlato in una lunga intervista concessa ai microfoni de Il Fatto Quotidiano, spegnendo le voci circolate con insistenza. “Quella faccenda mi ferì molto, il nostro rapporto è stato sempre super saldo”, aveva ammesso senza troppi giri di parole.
Durante la stagione 2017/2018 affiancò per un breve periodo la sorella Cristina alla guida di Domenica In su Rai Uno, un’esperienza che nonostante tutto non dimenticherà mai. Benedetta Parodi finì al centro delle critiche, i detrattori non le risparmiarono attacchi anche feroci. “Fu molto doloroso essere bersaglio di critiche di ogni tipo. Io che venivo dai programmi di cucina non ero abituata a quelle cattiverie e ho sofferto parecchio”, aveva raccontato alla redazione de Il Fatto Quotidiano.
Nessuna delle due si è mai nascosta e in più occasioni hanno sottolineato le proprie colpe per quell’avventura che si rivelò un flop. Tra l’altro, proprio in quel periodo iniziarono a circolare voci su presunte tensioni. Tuttavia, come confermato dalla stessa conduttrice, si trattò solo di rumor infondati: “A ferirmi davvero furono le allusioni sulle presunte tensioni tra me e Cristina: il nostro rapporto è sempre stato super saldo e di sicuro non litigherei con lei per un programma”. Oggi Cristina è lontana dalla luce dei riflettori e alla televisione non ci pensa: “È molto concentrata sulla sua linea di moda e si sta divertendo come una pazza. Io sono contenta di vederla felice”
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…