Chiara Ferragni farà tornare di moda un capo anni 2000? Ecco qual è e perché non può assolutamente mancare nel guardaroba estivo.
Da ormai diversi mesi Chiara Ferragni è stata costretta a rinunciare al titolo di regina incontrastata degli influencer italiani. Dopo lo scandalo Balocco e le multe milionarie che è stata costretta a pagare dall’Antitrust, Chiara ha subito un danno di immagine apparentemente irreparabile a cui si è tristemente associata una profonda crisi con Fedez che ha portato inevitabilmente alla fine del matrimonio.
In un periodo così delicato della propria vita personale e professionale, Chiara ha deciso di ritornare alle origini, forse nella speranza di poter riscrivere la propria storia partendo da zero, nel tentativo di riconquistare la popolarità perduta.
Per farlo, dopo un lunghissimo periodo di chiusura totale dei suoi social e di moderazione dei commenti, Chiara è tornata a postare con la stessa frequenza di prima e ha riaperto la sezione commenti. I suoi contenuti non contengono più collaborazioni e sponsorizzazioni (ha perso moltissimi contratti nell’ultimo anno) e nemmeno i suoi bambini (che Fedez ha deciso di proteggere dallo “sfruttamento mediatico” della moglie, quindi a oggi Chiara pubblica essenzialmente fotografie di sé e dei propri outfit.
Proprio tra gli ultimi look è spuntato un capo simbolo degli anni 2000 che Chiara sembra decisa a far ritornare in auge. Ci riuscirà, considerando che ormai anche le vendite del suo brand di moda sono in picchiata?
In alcune delle sue ultime fotografie Chiara ha posato con un look total white formato da un crop top a canottiera con due fibbie a chiudere le bretelle, e un pinocchietto bianco aderente, lungo appena fin sotto il ginocchio.
Per completare il look Chiara ha scelto degli accessori beige: un paio di mocassini in camoscio di Miu Miu (un brand che la Ferragni ha continuato a indossare e mostrare sempre, anche nei periodi peggiori della crisi) e una borsa di pelle intrecciata di Bottega Veneta.
Il pinocchietto, bisogna dirlo, è certamente il protagonista del look ma anche il capo meno versatile tra quelli che Chiara ha indossato nell’ultimo periodo. Si tratta infatti di un modello che sta bene soltanto a chi ha gambe molto magre e un polpaccio slanciato. Questi pantaloni infatti accorciano la figura e rendono necessariamente le gambe più tozze: da evitare se si hanno gambe robuste e un fisico a pera!
Pensioni, la minima aumenta di 135€ nel 2025 per chi è nato in questi anni.…
"Un posto al sole", ipotesi nuove trame: Viola respinge Eugenio e lui decide di partire.…
Ben 8 tipi di pensione 2025 per chi ha 20 anni di contributi: la guida…
Lingiardi e Crucianelli esplorano il legame tra corpo, emozioni e relazioni, invitando a riconsiderare la…
Caldaia, hai sempre sbagliato la temperatura: se la setti così uccidi i consumi. Ecco la…
Iginio Massari presenta la sua attesa autobiografia "Giorni anni e mesi di una vita intensa",…