Ecco di seguito le anticipazioni delle puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 nel corso della settimana che va dal 12 al 18 agosto.
Stando alle anticipazioni della nota soap statunitense, nel coso dei prossimi episodi si assisterà ad un colpo di scena che vedrà come protagonisti Hope e Thomas. Accadrà qualcosa di impensabile che lascerà tutti a bocca aperta.
Tra le serie televisive più apprezzate e longeve del piccolo schermo, Beautiful continua ad appassionare tantissimi telespettatori. Quest’ultimi, d’altronde, sono curiosi di vedere come si evolvono le vicende che coinvolgono i vari personaggi, i quali si ritrovano alle prese con segreti, intrighi amorosi e scontri inaspettati.
Un mix di colpi di scena che, stando gli spoiler, segnerà anche i prossimi episodi dell’apprezzata soap. In particolare nel corso delle puntate che andranno in onda da lunedì 12 a domenica 18 agosto accadrà qualcosa di impensabile tra Hope e Thomas. Ma cosa faranno i giovani Forrester e Logan? Scopriamolo assieme!
Stando alle anticipazioni, Finn continuerà ad utilizzare il defibrillatore su Sheila, la quale si risveglierà. La Carter riconoscerà che suo figlio biologico le ha salvato la vita e si appresterà a ritornare in prigione. Nel frattempo Ridge spiegherà a Finn e Steffy il piano segreto escogitato da Bill per allontanare una volta per tutte Sheila dalle loro vite.
Lo Spencer, a sua volta, rivelerà a Liam, Hope e Wyatt del metodo utilizzato per proteggere la sua famiglia dalla Carter. Proprio Liam e Wyatt esprimeranno ancora una volta il loro parere negativo su Thomas. I giovani Spencer continueranno ad essere convinti che Thomas non sia affatto cambiato e per questo motivo sperano che Ridge possa impedire al giovane Forrester di tornare alla Forrester Creations.
Thomas, dal suo canto, chiederà a Ridge cosa pensi del fatto che sia tornato a lavorare per la linea Hope for the Future. Ridge non esisterà a manifestare le sue preoccupazioni, ma Thomas lo assicurerà di essere cambiato. Non solo, Thomas farà un discorso al padre e si scuserà con tutti quanti per i suoi errori. Quando tutto sembrerà andare per il meglio, ecco che accadrà l’impensabile. Il tutto avrà inizio quando Thomas si recherà in ufficio per una prova con Hope.
Quest’ultima andrà dietro la tenda per cambiarsi e quando uscirà, purtroppo, inciamperà. La giovane Logan e Thomas cadranno a terra e proprio in quel momento giungerà Liam che li troverà in una situazione all’apparenza compromettente. Liam si infurierà e inizierà a minacciare il figlio di Taylor e Ridge. Hope tenterà invano di calmare il marito e Thomas deciderà di lasciare l’ufficio.
Rimasti soli, Liam continuerà a chiedere alla moglie il motivo per cui abbia deciso di riportare Thomas nelle loro vite. Hope assicurerà Liam che Thomas non rappresenti un problema e che desidera solamente riallacciare i rapporti con lui. Sarà davvero così oppure Hope e Thomas saranno protagonisti dell’ennesimo intrigo sentimentale? Attendiamo i prossimi episodi per scoprirlo!
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…