Spettacolo

Non tutti sanno che la mamma di Giorgia è la fotocopia della cantante: stesso viso e labbra identiche, eccola

La mamma della famosa cantante italiana, Giorgia, è recentemente apparsa sui social ed è identica a sua figlia. Eccola.

Giorgia è senza dubbio una delle cantautrici più apprezzate e amate d’Italia, soprattutto grazie alla sua formidabile estensione vocale e ai suoi poetici brani. L’artista romana, che nel corso della sua lunghissima carriera ha sperimentato vari generi musicali, come il soul, il rhythm and blues e il pop, è riuscita ad ottenere ottimi risultati anche all’estero. Come sapete, ha venduto tantissimi album persino nei Paesi Bassi, nel Regno Unito, in Spagna, in Canada, negli Stati Uniti e nell’America Latina.

Giorgia e sua madre sono due gocce d’acqua Ilmaggiodeilibri.it

Tuttavia, nonostante sia in attività dal 1992, pochissimi italiani conoscono il volto della madre di Giorgia: guardando l’ultima foto pubblicata sui social, possiamo dire con certezza che hanno lo stesso viso e le stesse labbra.

L’incredibile somiglianza tra Giorgia e sua madre

Il 2024 è sicuramente un anno ricco di emozioni per la bravissima cantautrice romana, soprattutto perché è ritornata sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttrice di Sanremo. In passato, ha infatti partecipato come concorrente a ben 5 Festival della canzone italiana, durante i quali ha ottenuto un primo, un secondo e un terzo posto nella categoria Big. La ricorderete sicuramente nell’edizione del 1995, cioè quando ha vinto il Festival di Sanremo con uno dei suoi brani più famosi: Come saprei. In quell’anno, ha conquistato persino il Premio della critica, il Premio autori e il Premio radio e TV.

Ecco com’è la madre di Giorgia (Instagram @giorgia.voce.di.velluto) Ilmaggiodeilibri.it

Grazie a questo straordinario traguardo è entrata nella storia del Festival di Sanremo e della musica italiana. Giorgia, che continua tuttora ad emozionarci con la sua incredibile voce, ha recentemente sorpreso tutti i suoi fans con un selfie scattato assieme a sua madre: la signora Elsa Giordano. Ai tantissimi followers non è infatti sfuggita la grandissima somiglianza che c’è tra le due: mamma e figlia hanno infatti lo stesso viso e le stesse labbra.

Cosa sappiamo allora sulla madre di Giorgia? Innanzitutto, dobbiamo ricordare che l’amatissima cantautrice romana è la figlia del cantante e musicista Giulio Todrani e di Elsa Giordano. Tuttavia, non abbiamo molte informazioni sulla biografia e sulla vita privata di quest’ultima, poiché è una persona molto riservata. L’unica notizia certa è quella inerente alla sua separazione: i genitori di Giorgia si sono infatti separati nel 2000. Sappiamo inoltre, che il padre si è poi risposato con un’altra donna, con la quale ha avuto un secondo figlio.

Fabio Meneghella

Sono laureato all'Accademia di Belle Arti di Bari (sez. Scenografia). Negli ultimi anni ho partecipato a varie esibizioni artistiche e ho collaborato per diverse gallerie d'arte. Alcune mie opere si trovano attualmente in collezioni private in molti paesi del mondo. Oggi lavoro come redattore per diverse testate giornalistiche sul panorama nazionale.

Recent Posts

“La Malacarne” : le parole che hanno il potere di cambiare le vite

"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…

35 minuti ago

Riso, richiamato per valore dei pesticidi oltre il limite: marchio e lotti interessati

Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…

1 ora ago

“Ricovero d’urgenza in ospedale”, dramma ad Un Posto al Sole

Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutto cambierà. Continuano i…

3 ore ago

Friggitrice ad aria o forno tradizionale? In questi casi il forno è più conveniente: la scoperta

Negli ultimi anni, l'uso delle friggitrici ad aria ha visto un notevole aumento nelle cucine…

4 ore ago

Dal “Padrino” a “Gomorra”: ecco che reazioni si possono avere dopo la loro lettura

Il dibattito sulla letteratura e la violenza si intensifica, esplorando se i libri come "Gomorra"…

5 ore ago

Devi avere 382 euro dallo Stato entro fine anno: controlla subito e non perdere questa occasione

Lo Stato ti deve 382 euro entro la fine dell'anno: è importante fare attenzione perchè…

6 ore ago