Spettacolo

Uomini e Donne, altro che storia finita: due volti famosissimi pronti a formare una famiglia (li conosciamo tutti)

Due partecipanti di Uomini e Donne sembrerebbero essere più uniti che mai e pronti a formare una famiglia. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Uomini e Donne è uno dei programmi di punta del pomeriggio di Mediaset. Il dating dei sentimenti, condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì su Canale 5, punta a far trovare l’anima gemella a chi vi partecipa. Accanto al trono classico, ci sono dame e cavalieri che si frequentano lontano dalla telecamera e spesso la loro conoscenza si tramuta in una storia d’amore. In attesa di conoscere i nuovi protagonisti, sono diverse le coppie nate nell’ultima edizione.

Uomini e Donne, le coppie formate nell’ultima edizione Ilmaggiodeilibri.it

Il tronista Brando è sempre più legato a Raffaella e i due, in una storia pubblicata sui loro profili social, hanno addirittura già parlato di matrimonio. Prosegue anche la relazione tra Daniele e Gaia e di Cristian con Valentina. Ida Platano invece, dopo aver abbandonato il programma da sola, si sta godendo le vacanze in compagnia di amici e del figlio. Il tentatore Mario sembra solo un ricordo anche se i telespettatori di Uomini e Donne sperano di vederli insieme.

Uomini e Donne, una dama è incinta?

Un’altra dama sembra aver trovato l’amore proprio con un ex di Ida Platano. Si tratta di Roberta Di Padua che è sempre più innamorata di Alessandro Vicinanza. La donna recentemente aveva spiegato di aver perso molto peso a causa dello stress a lavoro ma a livello sentimentale tutto procede per il meglio. I due fanno ormai coppia fissa da mesi e nonostante si siano diffuse alcune voci di una rottura, la loro relazione procede a gonfie vele tra cene e vacanze insieme.

Una foto di Roberta al mare scatena i fan (Instagram @robertadipadua) Ilmaggiodeilibri.it

In tanti poi hanno ipotizzato che la dama sia in dolce attesa. Roberta ha infatti postato una storia che la ritrae al mare, in costume, con in braccio il suo cagnolino a coprirle la pancia. Eloquente la didascalia che ha fatto insospettire i fan: “Ci siamo tutti ma proprio tutti“. Che si riferisca ad un figlio in arrivo o semplicemente al suo amico a quattro zampe che li ha raggiunti?

La dama ha già un figlio, Alex, nato dalla relazione con Giuseppe D’Aguanno mentre Vicinanza non ha mai nascosto il suo desiderio di paternità. Che i due abbiamo deciso di allargare la famiglia? Intanto i due stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza a Gaeta e non mancano occasione per dedicarsi parole d’amore. Una storia che molti in studio non credevano possibile e che invece dura nel tempo.

Chiara Di Tommaso

Mi chiamo Chiara e sono una giornalista da oltre 10 anni. Amo scrivere e raccontare quello che accade nel mondo. La mia passione è il mio lavoro ma prediligo i settori dello spettacolo e dello sport.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago