Nek e Francesco Renga sempre più insieme, ma non solo per la musica. Cosa stanno progettando adesso i due cantanti italiani?
Nek e Francesco Renga sono due cantanti che hanno avuto fino a poco tempo fa due percorsi separati. Il primo è diventato famoso nei primi anni Novanta con la sua celebre hit ”Amami”, uscita nel 1992. Renga, invece, è nato come membro dei Timoria, con i primi lavori discografici pubblicati nel 1990. La sua carriera da solista risale al 1998 e il suo successo proseguì per tutti gli anni Duemila, dove i suoi singoli erano sempre primi in classifica.
Intorno al 2018, Nek e Renga hanno cominciato a lavorare insieme e hanno coinvolto anche Max Pezzali. Successivamente sono diventati un duo e hanno presentato insieme al Festival di Sanremo 2020 la canzone “Il sole ad est” e nel 2024 con “Pazzo di te”. Gli artisti sono molto seguiti e hanno fatto la storia della musica italiana, con un vasto numero di fan. Recentemente hanno fatto discutere per una nuova collaborazione.
Il pubblico ha apprezzato tantissimo la collaborazione tra Francesco Renga e Nek. I due artisti insieme hanno avuto molto successo ed è per questo che il loro duo dal 2018 è sempre unito. Entrambi sono reduci del successo di “Pazzo di te”, che è stato accolto discretamente dal pubblico, classificandosi alla 32esima posizione. Oggi sono al lavoro su altri pezzi? Ecco nuove news su due artisti che hanno fatto la storia della musica italiana.
Renga e Nek non sono attualmente al lavoro su altri singoli ma hanno pubblicato un video in cui si mostrano come dei contadini a bordo di due mezzi agricoli. Il video ha mandato in tilt il web che si è divertito a vedere la nuova veste del duo musicale. I due cantanti hanno mostrato la loro simpatia, con Nek alla guida di un trattore in campagna e Francesco Renga che si lascia trainare da lui in un rimorchio.
Poi entrambi sorridono alla telecamera. Non si sa perché si sono fatti riprendere in veste di contadini, se si tratta di un video informale o se stanno veramente lavorando a un videoclip. Intanto il video ha fatto incetta di like tra i loro followers. Attraverso il loro profilo si possono avere più informazioni riguardo ai prossimi lavori discografici del gruppo.
Negli ultimi anni, l'Unione Europea ha adottato normative sempre più rigorose per la sostenibilità ambientale…
Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga intervista svelando un periodo difficile, affrontato…
Dal 24 novembre al 27 aprile, Scandicci ospita "Il Libro della Vita", una rassegna di…
Negli ultimi tempi, un nuovo allarme è stato lanciato dall'INPS riguardo a un SMS truffa…
Nelle puntate di "Un posto al sole", gli spettatori possono aspettarsi un susseguirsi di eventi…
La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…