Rivoluzione in corso per il cast di Beautiful. Krista Allen fuori dai giochi: ecco chi sarà la nuova Taylor Hays.
Beautiful è una delle soap opera americane da più di trent’anni in onda in Italia, molto amata e apprezzate dagli italiani. A conferma di ciò, infatti, gli altissimi share che si registrano quotidianamente. Le vicende talvolta romanzesche e talvolta bizzarre dei personaggi tengono incollati gli spettatori al teleschermo.
Ma ad oggi sembra esserci una rivoluzione all’interno del cast. Taylor Hayes cambierà volto. Ad interpretarla, infatti, non ci sarà più Krista Allen, ma una nuova attrice. I motivi sono spiazzanti. Ma di chi si tratta? Vediamo insieme chi interpreterà il ruolo dell’ex moglie di Ridge Forrester.
Beautiful, un nuovo volto per Taylor: ecco chi sarà ad interpretarla
Caos e confusione all’interno del cast di Beautiful. Krista Allen è stata lasciata a casa senza un rinnovo di contratto. Così ha fatto sapere la donna, raccontando che al suo agente la produzione non avesse fatto sapere nulla sul suo probabile rinnovo alla scadenza del vecchio contratto. Così di punto in bianco, la Allen si è ritrovata senza un lavoro. Ma chi vestirà i panni della dottoressa Hayes?
La nuova Taylor sarà interpretata da Rebecca Budig, attrice di 51 anni. La donna ha già partecipato a Day Time, avendo fatto parte della soap opera come All My Children e General Hospital. Il cambiamento nel cast sta forse nel fatto che si voglia continuare nel voler “ringiovanire” il personaggio, anche adattandolo a Thorsten Kaye, che è un Ridge più giovane rispetto a quello del passato. Come molti ricordano, Taylor ha cambiato diversi volti, da Hunter Tylo fino ad arrivare ad oggi a Rebecca Budig.
Dunque, ben presto anche in Italia si assisterà all’entrata della nuova Taylor e chissà se le vicende ruoteranno ancora intorno al triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Taylor. Chissà se le due donne torneranno ad essere rivali o coltiveranno quell’apparente amicizia che si era instaurata tra le due quando entrambe erano stanche dei continui capricci di Forrester.
Ma dalle anticipazioni Taylor, dopo aver visto Ridge e Brooke, ha telefonato alla figlia Steffy, informandola della voglia di ritornare a Los Angeles. Sembra dunque alquanto scontato che si vada verso la riapertura del triangolo amoroso tra i tre. La produzione pare infatti voler ritornare sulla vicenda senza nuovi colpi di scena in cui collocare Taylor.