Kasia Smutniak, l’annuncio lascia senza parole: “Cambiata per sempre”

Kasia Smutniak e l’annuncio che ha lasciato tutti senza parole, “Cambiata per sempre”: le parole dell’attrice.

Kasia Smutniak ha iniziato a fare l’attrice negli anni 2000 ed è stata protagonista di tantissime pellicole di successo come “Perfetti sconosciuti” e “Loro” di Paolo Sorrentino.

Kasia Smutniak: l'annuncio dell'attrice
Kasia Smutniak ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole ANSA FOTO Ilmaggiodeilibri.it

Recentemente la modella e attrice polacca ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole, non solo i fan ma anche la sua famiglia e i suoi colleghi. Infatti ha preso una decisione davvero importante per la sua vita e le sue parole hanno spiegato bene cosa è successo.

L’annuncio di Kasia Smutniak: l’attrice “Cambiata per sempre”

Kasia Smutniak ha fatto della sua passione un lavoro, recitando sin dal 2000 in tantissimi film, conquistandosi stima e credibilità. La sua vita però è cambiata così come priorità e punti di vista, tanto che ha deciso di abbandonare il mondo della recitazione.

Kasia Smutniak: l'attrice lascia il mondo della recitazione
Kasia Smutniak ha deciso di lasciare il mondo della recitazione ANSA FOTO Ilmaggiodeilibri.it

Ha raccontato a “La Stampa” di aver ragionato sulla sua carriera e di aver preso la decisione di fermarsi, almeno come attrice: “Sono entrata in un’altra fase della vita e ho sentito l’esigenza di smettere. Ci avevo provato anche prima, ma ogni volta mi bloccavo e risalivo sulla giostra, come un criceto. Non voglio più fare l’attrice. Penso sia la decisione più punk che ho preso finora, anche perché l’ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera”.

Infatti, oltre ad aver girato la seconda stagione di Domina, ha esordito come regista in un documentario “Mur”. Così ha deciso di lasciare il mondo della recitazione per battere questa strada. Ha poi continuato dicendo: “Da più di 20 anni racconto storie. E ho creduto davvero, ogni volta, che valesse la pena raccontarle. Tutte. A un certo punto la realtà che mi circondava, le persone che incontravo, le loro vicende, mi sembravano più interessanti di quelle che mi capitava di interpretare. Mi sono chiesta, ma cosa sto raccontando? Come se la realtà avesse superato ogni fantasia, mentre la mia curiosità e la mia passione erano sempre più rivolte verso quello che mi circondava e diventava parte della mia vita”.

L’attrice ha deciso di fermarsi sia per istinto e sia perché vuole rischiare di più, senza pensare alle conseguenze. La sua scelta ovviamente ha lasciato senza parole tutti e lei stessa ha raccontato: “Quando ho annunciato in famiglia il mio “ritiro”, un termine che, in realtà, mi fa tanto ridere, non ci ha creduto nessuno. Poi l’ho detto alla mia agente, all’ufficio stampa, e a chi lavora con me. Non credo che l’abbiano capito tutti. Probabilmente pensano sia una cosa passeggera”.

Gestione cookie