Spettacolo

La leggenda della Rai spietata su Stefano De Martino: “Se uno copia male…”

Un grande personaggio della Rai ha espresso il suo giudizio su Stefano De Martino in modo spietato: “Se uno copia male…”.

Per Stefano De Martino sta per cominciare un anno televisivo ancora più da protagonista dato che sarà alla conduzione del famoso game show della serata di Rai1, “Affari Tuoi”, lasciato orfano da Amadeus.

Stefano De Martino sta per condurre “Affari Tuoi” Ilmaggiodeilibri.it

Per Stefano De Martino sarà un prova difficile, soprattutto tenendo conto che negli scorsi anni, sotto la guida di Amadeus, il programma aveva ottenuto ottimi risultati in termini di ascolti e consensi. Stefano negli anni si è fatto apprezzare e conoscere, tanto che la Rai ha voluto marcarlo stretto con un contratto di più anni, assicurandosi così che il conduttore resti in rete.  Una leggenda della Rai ha però voluto esprimere il suo parere sull’ex di Belen e le sue parole non sono state le migliori.

La leggenda della Rai spietata su Stefano De Martino: chi è e cosa ha detto

Manca pochissimo al debutto di Stefano De Martino su Rai 1 con “Affari Tuoi”. Fino ad ora nessun personaggio del mondo dello spettacolo si era espresso apertamente sul grande successo che sta riscuotendo l’ex ballerino di Amici. Ora a parlare è stata una leggenda della Rai, Marisa Laurito, che ha voluto dire la sua sul conduttore. Oggi il volto della televisione pubblica si dedica più al teatro che al piccolo schermo ma è ancora molto amata dal pubblico.

Marisa Laurito parla di Stefano De Martino in modo spietato ANSA FOTO Ilmaggiodeilibri.it

È anche molto aperta e sincera e sarà proprio per questo che il pubblico continua ad apprezzarla. Proprio in modo schietto ha parlato del successo di Stefano De Martino, dicendo la sua. In molti hanno spesso paragonato Stefano De Martino ad Enzo Arbore, in quanto a stile. Proprio con Arbore la Laurito ha collaborato in tanti programmi di successo. Laurito ha spiegato di non condividere affatto questo pensiero: “Assolutamente no. Arbore è stato, ed è, uno showman che ha inventato generi televisivi che non esistevano…”.

Ha continuato dicendo: “Lo stesso De Martino ha detto di aver copiato pari pari le trasmissioni di Arbore. Copiare è una cosa, copiare male è ancora un’altra cosa…”. Insomma, la Laurito non ci sta a questo confronto fra i due conduttori. Nonostante i suoi giudizi, la Laurito ha spiegato di non avere nulla nei confronti di Stefano che reputa “un ragazzo bravo, simpatico, moderato e anche ambizioso…”. 

Intanto, è stato diffuso il trailer di presentazione della nuova stagione di “Affari Tuoi” con Stefano De Martino ed il pubblico e soprattutto i fan dell’ex ballerino non vedono l’ora di scoprire come se la caverà.

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago