Anticipazioni nuovi episodi di Un Posto al Sole: uno dei protagonisti più amati dai telespettatori lascerà molto presto Palazzo Palladini.
Un posto al sole continua, puntata dopo puntata, a catturare l’attenzione dei telespettatori con una trama sempre più avvincente e ricca di colpi di scena. Di recente si è concentrata sulla ‘separazione’ di Guido e Mariella: da un po’ di tempo stavano vivendo una crisi molto forte nel loro matrimonio che si è accentuata e aggravata a causa della presenza di Claudia. Quest’ultima era arrivata a Napoli per lavoro e ne aveva approfittato per riconciliarsi con i suoi vecchi amici.
Il vigile ha trascorso molto tempo con lei e giorno dopo giorno ha capito di provare nei suoi confronti un nuovo sentimento. I due hanno addirittura passato la notte insieme, mentre Mariella si trovava con Bice e il piccolo Lollo al mare. Una volta rientrata ha dovuto accettare la decisione di suo marito, di lasciare la casa e di andare a vivere per un po’ di tempo da Michele. Nonostante la delusione, la vigilessa ha cercato in tutti i modi di convincere Guido ad andare a Palinuro con lei e il bambino. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta inaspettata nella trama: un personaggio va via.
Un posto al sole, il personaggio esce di scena: lascerà Palazzo Palladini
Nelle prossime puntate di Un posto al sole quasi tutti gli abitanti di Palazzo Palladini saranno impegnati nella partenza per le vacanze estive. Raffaele, insieme a Viola, si mostrerà molto felice di lasciare per qualche giorno Napoli, per andare a Barcellona da Patrizio e Ornella. Quest’ultima, dopo aver salutato i suoi colleghi per andare in pensione anticipata, era partita subito dopo per la Spagna, per raggiungere suo figlio.
Il portiere starà quindi fuori e lontano dal suo lavoro ma sarà sostituito da Rosa che, invece, resterà a Palazzo. E sarà proprio la Picariello la protagonista delle nuove puntate, in onda durante la pausa estiva. Clara ed Eduardo sono finalmente sereni insieme al piccolo Federico. Ben presto però dovranno fare i conti con la vendetta del Boss Angelo Torrente. Infatti, Alberto Palladini si metterà in contatto con lui per rivelargli dove si trova la coppia.
Marina è sempre più amareggiata per il comportamento di Roberto, dato che non vuole assolutamente mettersi da parte nella vicenda del piccolo Tommaso. Continuerà a portare avanti il suo piano, per cercare di avere l’affidamento del bambino, e per questo ha chiamato Magdalena- la zia di Ida- per farsi aiutare. Solo che la donna ha poi deciso di tirarsi indietro e di non rilasciare dichiarazioni contro sua nipote. Niko e Jimmy partiranno per Formentera e anche Manuel lascerà per qualche giorno Napoli per andare a Gaeta con Damiano.