Un Posto al Sole, esce di scena uno dei protagonisti più amati: il motivo

Anticipazioni nuovi episodi di Un Posto al Sole: uno dei protagonisti più amati dai telespettatori lascerà molto presto Palazzo Palladini.

Un posto al sole continua, puntata dopo puntata, a catturare l’attenzione dei telespettatori con una trama sempre più avvincente e ricca di colpi di scena. Di recente si è concentrata sulla ‘separazione’ di Guido e Mariella: da un po’ di tempo stavano vivendo una crisi molto forte nel loro matrimonio che si è accentuata e aggravata a causa della presenza di Claudia. Quest’ultima era arrivata a Napoli per lavoro e ne aveva approfittato per riconciliarsi con i suoi vecchi amici.

un posto al sole esce di scena motivo
Un posto al sole, un personaggio lascia Napoli Ilmaggiodeilibri.it

Il vigile ha trascorso molto tempo con lei e giorno dopo giorno ha capito di provare nei suoi confronti un nuovo sentimento. I due hanno addirittura passato la notte insieme, mentre Mariella si trovava con Bice e il piccolo Lollo al mare. Una volta rientrata ha dovuto accettare la decisione di suo marito, di lasciare la casa e di andare a vivere per un po’ di tempo da Michele. Nonostante la delusione, la vigilessa ha cercato in tutti i modi di convincere Guido ad andare a Palinuro con lei e il bambino. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta inaspettata nella trama: un personaggio va via.

Un posto al sole, il personaggio esce di scena: lascerà Palazzo Palladini

Nelle prossime puntate di Un posto al sole quasi tutti gli abitanti di Palazzo Palladini saranno impegnati nella partenza per le vacanze estive. Raffaele, insieme a Viola, si mostrerà molto felice di lasciare per qualche giorno Napoli, per andare a Barcellona da Patrizio e Ornella. Quest’ultima, dopo aver salutato i suoi colleghi per andare in pensione anticipata, era partita subito dopo per la Spagna, per raggiungere suo figlio.

un posto al sole esce di scena
Un posto al sole, Raffaele parte per Barcellona (Foto Rai Play) Ilmaggiodeilibri.it

Il portiere starà quindi fuori e lontano dal suo lavoro ma sarà sostituito da Rosa che, invece, resterà a Palazzo. E sarà proprio la Picariello la protagonista delle nuove puntate, in onda durante la pausa estiva. Clara ed Eduardo sono finalmente sereni insieme al piccolo Federico. Ben presto però dovranno fare i conti con la vendetta del Boss Angelo Torrente. Infatti, Alberto Palladini si metterà in contatto con lui per rivelargli dove si trova la coppia.

Marina è sempre più amareggiata per il comportamento di Roberto, dato che non vuole assolutamente mettersi da parte nella vicenda del piccolo Tommaso. Continuerà a portare avanti il suo piano, per cercare di avere l’affidamento del bambino, e per questo ha chiamato Magdalena- la zia di Ida- per farsi aiutare. Solo che la donna ha poi deciso di tirarsi indietro e di non rilasciare dichiarazioni contro sua nipote. Niko e Jimmy partiranno per Formentera e anche Manuel lascerà per qualche giorno Napoli per andare a Gaeta con Damiano.

Gestione cookie