Spettacolo

Un Posto al Sole, esce di scena uno dei protagonisti più amati: il motivo

Anticipazioni nuovi episodi di Un Posto al Sole: uno dei protagonisti più amati dai telespettatori lascerà molto presto Palazzo Palladini.

Un posto al sole continua, puntata dopo puntata, a catturare l’attenzione dei telespettatori con una trama sempre più avvincente e ricca di colpi di scena. Di recente si è concentrata sulla ‘separazione’ di Guido e Mariella: da un po’ di tempo stavano vivendo una crisi molto forte nel loro matrimonio che si è accentuata e aggravata a causa della presenza di Claudia. Quest’ultima era arrivata a Napoli per lavoro e ne aveva approfittato per riconciliarsi con i suoi vecchi amici.

Un posto al sole, un personaggio lascia Napoli Ilmaggiodeilibri.it

Il vigile ha trascorso molto tempo con lei e giorno dopo giorno ha capito di provare nei suoi confronti un nuovo sentimento. I due hanno addirittura passato la notte insieme, mentre Mariella si trovava con Bice e il piccolo Lollo al mare. Una volta rientrata ha dovuto accettare la decisione di suo marito, di lasciare la casa e di andare a vivere per un po’ di tempo da Michele. Nonostante la delusione, la vigilessa ha cercato in tutti i modi di convincere Guido ad andare a Palinuro con lei e il bambino. Nelle prossime puntate ci sarà una svolta inaspettata nella trama: un personaggio va via.

Un posto al sole, il personaggio esce di scena: lascerà Palazzo Palladini

Nelle prossime puntate di Un posto al sole quasi tutti gli abitanti di Palazzo Palladini saranno impegnati nella partenza per le vacanze estive. Raffaele, insieme a Viola, si mostrerà molto felice di lasciare per qualche giorno Napoli, per andare a Barcellona da Patrizio e Ornella. Quest’ultima, dopo aver salutato i suoi colleghi per andare in pensione anticipata, era partita subito dopo per la Spagna, per raggiungere suo figlio.

Un posto al sole, Raffaele parte per Barcellona (Foto Rai Play) Ilmaggiodeilibri.it

Il portiere starà quindi fuori e lontano dal suo lavoro ma sarà sostituito da Rosa che, invece, resterà a Palazzo. E sarà proprio la Picariello la protagonista delle nuove puntate, in onda durante la pausa estiva. Clara ed Eduardo sono finalmente sereni insieme al piccolo Federico. Ben presto però dovranno fare i conti con la vendetta del Boss Angelo Torrente. Infatti, Alberto Palladini si metterà in contatto con lui per rivelargli dove si trova la coppia. 

Marina è sempre più amareggiata per il comportamento di Roberto, dato che non vuole assolutamente mettersi da parte nella vicenda del piccolo Tommaso. Continuerà a portare avanti il suo piano, per cercare di avere l’affidamento del bambino, e per questo ha chiamato Magdalena- la zia di Ida- per farsi aiutare. Solo che la donna ha poi deciso di tirarsi indietro e di non rilasciare dichiarazioni contro sua nipote. Niko e Jimmy partiranno per Formentera e anche Manuel lascerà per qualche giorno Napoli per andare a Gaeta con Damiano. 

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago