Cambio di rotta a Beautiful: la protagonista dice addio e al suo posto arriva lei

Nuovo cambio di rotta per Beautiful. Un altra protagonista ha deciso di dire addio alla soap opera americana: arriva lei al suo posto.

Nuovi episodi imperdibili sono in arrivo su Canale 5 e come sempre riguardano Beautiful. Infatti sono tantissimi i personaggi della soap opera che entreranno in apprensione. Tra coppie che non hanno pace, a dilemmi esasperanti. In particolare vedremo come Finn si troverà davanti ad un dilemma per ogni medico. Il tutto nella speranza che Steffy appoggi la sua ultima scelta.

Beautiful cambio rotta protagonista dice addio
Addio ad una delle protagoniste di Beautiful ANSA FOTO IlMaggiodeilibri.it

Essendo una serie davvero longeva, basti pensare che in Italia va in onda da oltre trent’anni, nel corso degli anni vediamo come i suoi protagonisti cambino volto. In molti ricordiamo il cambio di volto per Ridge e non solo. Insomma proprio per esigenze di cast e di trama, la produzione spesso si trova a dover scegliere dei nuovi attori. Ora l’ultimo cambio di volto riguarderà uno dei protagonisti assoluti delle ultime puntate, scopriamo di chi si tratte.

Beautiful, cambio di volto per la protagonista: sorpresa per il pubblico della soap

Il personaggio di Taylor Hayes in Beautiful ha subito un altro cambiamento di volto, continuando una tradizione di recast che ha caratterizzato la storica soap opera americana. Nella puntata andata in onda ieri su CBS (e prevista in Italia tra oltre un anno), i fan hanno assistito all’ennesimo cambiamento di interprete per l’ex moglie di Ridge Forrester e madre di Thomas e Steffy. La nuova Taylor Hayes è interpretata da Rebecca Budig.

Beautiful cambio rotta protagonista dice addio
Rebecca Budig entra nel cast di Beautiful ANSA FOTO Ilmaggiodeilibri.it

Il personaggio di Taylor Hayes, storicamente interpretato da Hunter Tylo dal 1990 al 2019, ha visto un notevole cambiamento con l’ingresso di Krista Allen nel 2021. Tuttavia, dopo soli due anni, un nuovo recast è avvenuto. Ora è Rebecca Budig a prendere le redini del ruolo. L’attrice famosa per le sue partecipazioni in soap opera americane, si presenta con un volto e uno stile molto diversi rispetto a chi l’ha preceduta. Nata nel 1973 è nota per i suoi ruoli significativi in Sentieri, dove ha interpretato Michelle Bauer dal 1995 al 1998.

Con l’ingresso di Rebecca Budig nel cast, si aprono nuove prospettive per il personaggio di Taylor Hayes. Nelle recenti puntate americane, Taylor ha preso contatto telefonico con sua figlia Steffy, informandola che è arrivato il momento di tornare a Los Angeles. Questo avviene mentre Taylor osserva da lontano l’ex marito Ridge Forrester in compagnia di Brooke Logan a Monte Carlo, un dettaglio che ha fatto scatenare speculazioni tra i fan.

Il ritorno di Taylor a Los Angeles potrebbe preludere a un riaccendersi del celebre triangolo amoroso tra Brooke, Taylor e Ridge, che da sempre ha catturato l’attenzione del pubblico. La nuova incarnazione del personaggio da parte di Rebecca Budig promette di infondere nuova vitalità e dinamismo in una delle trame più attese della soap opera.

Gestione cookie