Endless Love, Emir compie un gesto shock: c’entra la figlia di Nihan. Spoiler dalla Turchia

Emir si renderà protagonista di un gesto shock nei prossimi episodi di Endless Love, c’entra la figlia di Nihan, cosa c’è da sapere.

Con le sue intriganti vicende Endless Love continua ad appassionare sempre di più tutti coloro che quotidianamente seguono l’amatissima soap opera turca. Questi sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti nelle prossime puntate, infatti restano sempre incollati al televisore, novità e colpi di scena non mancano mai.

Emir gesto shock
Emir compie un gesto shock (Screenshot video Mediaset Infinity) Ilmaggiodeilibri.it

La nota dizi turca va in onda da lunedì a venerdì alle 14.10, gli episodi però sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity. Le anticipazioni turche fanno sapere che nei prossimi episodi Emir dovrà fare i conti un momento molto delicato. La holding verrà duramente attaccata dalla stampa quando scoprirà che Galip è stato arrestato. Dovrà anche accettare che Nihan l’ha lasciato per stare con Kemal.

Spoiler Endless Love: Emir rapisce Deniz, Nihan e Kemal faranno di tutto per trovarla

In cerca di vendetta lo spietato imprenditore entrerà di nascosto a casa della moglie e le farà perdere i soldi con un leggero colpo, subito dopo i suoi complici la porteranno lontano. Kozcuoglu si avvicinerà alla piccola Deniz e la prenderà in braccio, il suo scopo è quello di rapirla per far soffrire la Sezin e Soydere. Alla piccola dirà: “Da questo momento in poi sarò l’unico padre che conosci. Non permetterò che mi separino da te.”

Emir non può sopportare di vedere Nihan felice con il suo rivale, mentre porterà via Deniz continuerà a ripetere che non gli permetterà di essere felici insieme alla figlia.

Endless Love spoiler dalla Turchia
Nihan e Kemal cercano la figlia rapita da Emir (Screenshot video Mediaset Infinity) Ilmaggiodeilibri.it

Le anticipazioni rivelano che dopo aver ripreso i sensi la Sezin noterà subito che la figlia non c’è più e lo dirà subito a Kemal. La pittrice cercherà di restare calma e rassicurerà il suo amato perché è convinta che Kozcuoglu non le farà del male. A detta sua ha notato come la tratta, le vuole molto bene ed è diventata la sua ragione di vita. L’imprenditore però è sempre stato imprevedibile ed è per questo che Soydere vorrà agire in fretta.

Kemal e Nihan insieme dovranno ritrovare la figlia ma non sarà affatto semplice tenere a freno Emir, l’imprenditore contro di loro ha giurato vendetta e nulla potrà fermarlo. Cos’altro succederà a Endless Love? Non ci resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.

Gestione cookie