Spettacolo

The Family, anticipazioni turche: c’è un omicidio, episodio tragico

Anticipazioni scioccanti per quanto riguarda le prossime puntate di The Family: un omicidio sconvolgerà la vita dei protagonisti

Sono centinaia di migliaia i telespettatori in tutta Italia che seguono il nuovo serial tv turco The Family, in onda su Canale 5. Il serial drammatico, composto da 30 puntate e suddivise in due stagioni, va in onda sulla reta Mediaset dallo scorso 8 luglio, quindi da solo un mese. È un adattamento turco della serie televisiva statunitense I Soprano, andata in onda su HBO dal 1999 al 2007.

Omicidio a The Family: ecco cosa accade nelle prossime puntate – Ilmaggiodeilibri.it

La serie è incentrata sulla famiglia di Aslan Soykan, il capo della più famosa famiglia criminale di Istanbul. Sua madre Hulya governa con il pugno di ferro ed è riuscita a tenere insieme il clan indisciplinato con una serie di tradizioni infrangibili, la più importante delle quali è: “La famiglia si riunisce a tavola!”. Tutto questo va in fumo quando Aslan interrompe la cena di famiglia per amore di una donna appena conosciuta, la bella psicologa Devin…

The Family, anticipazione choc dalla Turchia: commesso un omicidio

Nelle prossime puntate di The Family, Aslan Soykan accecato dalla rabbia e dalla sete di vendetta che decide di eliminare Serhat, l’uomo che ha minacciato la vita di Yagmur. Con l’aiuto del fidato Ekrem, mette in atto un piano spietato: Serhat verrà eliminato e il suo corpo gettato in mare per cancellare ogni traccia.

Questa scelta, apparentemente risolutiva, avrà ripercussioni devastanti sulla vita di Aslan e della sua famiglia. Devin, la moglie di Aslan, profondamente turbata da questa escalation di violenza, cercherà invano di far cambiare idea al marito. La sua paura è che la vendetta di Aslan inneschi una guerra sanguinosa con la potente famiglia Koruzade, a cui appartiene Serhat.

Le ricerche di Devin rivelano un segreto oscuro: Serhat non è solo un semplice delinquente, ma l’erede di Ilyas Koruzade, un boss criminale temuto e rispettato. La scoperta di questo legame inasprisce ulteriormente la tensione tra le due famiglie e mette in pericolo la vita dei Soykan.

Anticipazioni di The Family. Qualcuno commette un omicidio – Foto Mediaset Infinity – Ilmaggiodeilibri.it

Hülya, la matriarca della famiglia Soykan, è profondamente preoccupata dalle azioni di suo figlio. Consapevole del pericolo che incombe su di loro, cerca di dissuadere Aslan dalla sua folle impresa, ma invano. La donna è costretta ad assistere impotente alla spirale di violenza in cui è stata trascinata la sua famiglia.

L’omicidio di Serhat segna un punto di svolta nella trama di The Family. Le conseguenze di questa scelta si faranno sentire per molto tempo, mettendo a dura prova i legami familiari e le alleanze. In attesa dei prossimi episodi della soap opera, la programmazione estiva prevede un’ulteriore settimana con un orario di messa in onda differente rispetto a quello canonico.

Dal 12 al 16 agosto, complice lo stop di Endless Love in daytime, la soap andrà in onda alle 14.10 e questa sarà la collocazione ufficiale anche per la settimana che va dal 19 al 23 agosto. A partire da lunedì 26 agosto, con il ritorno della serie turca che vede protagonisti Kemal e Nihan, la messa in onda di The Family tornerà nello slot orario delle 14.45, sperimentato questa estate con buon successo Auditel.

Ramona Buonocore

Classe 1989, vive tra Atrani e Salerno. Ha conseguito, all’Università degli Studi di Salerno, la laurea triennale in Editoria e Pubblicistica e la specializzazione in Comunicazione Audiovisiva. E’ iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Regione Campania dal marzo 2017. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Roma – Cronache del Mezzogiorno, il sito di sport nazionale SuperNews e con l’emittente Radio Bussola 24 di Salerno oltre che con vari siti web e testate locali e nazionali. Tra i suoi interessi la lettura, l’arte, gli animali e le serie tv.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago