I rumors social su Uomini e Donne rivelano una “doppia assenza” che sconvolge il pubblico: diverse le novità attese a Settembre.
Come da copione Uomini e Donne tornerà in onda dal 9 Settembre. Il daytime di Maria de Filippi si appresta ad affrontare l’ennesima stagione di successo. Il format ha infatti un pubblico consolidato e molto attivo anche suo social, dove i vari protagonisti di turno conseguono un esigua popolarità. I rumors sulla nuova stagione sono diversi: ci saranno volti nuovi, ma anche i personaggi amati da pubblico.
Sembra essere confermata la formula mix trono over e classico. Non sono per ora noti i nomi dei tronisti scelti: potrebbe trattarsi di ex corteggiatori, ma anche di volti nuovi non affini al mondo della tv. Tra i più quotati anche gli ex single che hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island. Secondo alcune indiscrezioni social Carlo Marini, ex single che si è fatto notare nel villaggio delle fidanzate per il suo avvicinamento a Martina, potrebbe sedere sul trono.
Uomini e donne 2024/2025: chi sarà assente in questa nuova edizione?
In pole position anche il ritorno di Ida Platano. La dama ha lasciato il trono senza scegliere, e nonostante Mario l’abbia contattata più volte Ida non si è fidata di lui. Oggi è single e sta trascorrendo la sua estate da sola, il che non esclude il suo ritorno in video. Le indiscrezioni che circolano sui social rivelano anche la possibile “doppia assenza” di due volti accreditati di Uomini e Donne. Sembra che due dame non saranno presenti nel parterre femminile del format.
Le prime registrazioni della stagione 2024-2025 di Uomini e Donne sono previste per fine Agosto, fino a quel momento ogni supposizione sui possibili protagonisti del daytime di Canale 5 sono solo ipotesi. Tuttavia sembra che due dame non saranno presenti, due volti noti al pubblico, considerati parti integranti del programma. Aurora Tropea e Gemma Galgani potrebbero non essere state convocate dalla redazione di Uomini e Donne.
La dama torinese, che presiede nel salotto di Maria da più di dieci anni, è stata avvistata in compagnia di un cavaliere misterioso e questo potrebbe precluderle il suo ingresso a UeD. L’assenza di Aurora sarebbe invece giustificata dai diversi contrasti che la dama ha avuto con la conduttrice. nel corso della scorsa stagione. Tuttavia per ora sono solo supposizioni, le prime anticipazioni di Uomini e Donne saranno condivise dopo il 28 Agosto, data prevista per la prima registrazione del daytime.