Endless Love, gli spoiler turchi suggeriscono che per qualcuno le sofferenze saranno sempre peggiori: il colpo di scena choc.
Endless Love è una soap turca che in Italia ha generato moltissimi ascolti su Canale 5. La prima stagione sta per volgere al termine, e a breve inizierà la seconda.
Ci attendono una serie di colpi di scena importanti, sia nel finale della prima stagione che nella seconda. Nelle ultime puntate andate in onda su Canale 5, abbiamo visto Kemal chiedere ad Asu di sposarlo, sorprendendo tutti. Il Soydere vuole dimenticare Nihan e l’unico modo è probabilmente quello di sposare un’altra donna, dato che si è reso conto che con la Sezin non ci sono speranze.
Abbiamo visto come Asu si sia occupata di preparare ogni cosa per la sua festa di fidanzamento e abbiamo visto anche come Emir abbia costretto Nihan a recarsi alla festa, contro la sua volontà. Una situazione imbarazzante, non da poco. L’amore di Kemal e Nihan è talmente forte che per i due è davvero straziante vedersi con altre persone.
Asu ha avvertito Nihan che farà di tutto per tenersi stretta Kemal. Nel frattempo, Kemal ha notato Asu isolarsi e l’ha seguita: la donna gli ha mentito quando lui le ha chiesto spiegazioni, ma in realtà avrebbe dovuto incontrare Emir. Ma a volte il karma può essere feroce, come si suo dire e un terribile colpo di scena arriverà nella seconda stagione di Endless Love, come suggerito dagli spoiler turchi.
Tra coloro che pagheranno di più per gli errori commessi ci sarà Zeynep, la sorella di Kemal. Sedotta e abbandonata da Emir, aveva cercato vendetta sposando Ozan, il fratello di Nihan, facendolo soffrire molto. Era poi diventata amante del marito della Sezin. Nelle puntate che vedremo nella seconda stagione, Zeynep aspetterà un figlio da Emir.
Ma proprio quando era riuscita a ottenere ciò che desiderava, compreso il far innamorare Emir, Zeynep perderà il bambino in seguito a un incidente stradale. Sarà infatti investita da un’auto. Emir si sentirà disperato per questa perdita: «Era l’unica cosa che mi era rimasta nella vita». Zeynep, sconvolta per la perdita di suo figlio, proverà un forte senso di colpa: «Questa è la punizione per i torti che ho commesso. Ho causato così tanta sofferenza con le mie azioni che ora sono io a dover sopportare questo terribile dolore», dirà.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…