La 28esima stagione di Un Posto al sole è ormai agli sgoccioli e la Rai ha già deciso quando andranno in onda le nuove puntate
I condomini di Un Posto al Sole si sono presi le tanto meritate ferie! La ventottesima stagione di Un Posto a Sole è infatti giunta al termine e il pubblico di Rai3 dovrà aspettare un po’ prima di rivedere sul piccolo schermo i suoi protagonisti preferiti. C’è però una buona notizia poiché gli abitanti del celebre palazzo napoletano non ci lasceranno completamente soli.
Durante questo periodo di pausa forzata, Rosa la portinaia prenderà le redini e condurrà i telespettatori in un emozionante viaggio attraverso le storie più belle dell’ultima stagione. Sarà lei, con la sua verve e la sua ironia, a svelarci retroscena, curiosità e momenti indimenticabili che ci hanno fatto appassionare ai nostri beniamini. Ma quando ritornano le nuove puntate di Un Posto al Sole? Scopriamolo insieme.
Un Posto al Sole, decisione della Rai: quando andrà in onda la nuova stagione
Lo speciale album attraverso le storie più belle dell’ultima stagione sarà un’opportunità unica per rivivere le vicende di Un Posto al Sole che ci hanno tenuti con il fiato sospeso. Dalle passioni tormentate di Roberto Ferri e Ida a quelle più tranquille di Guido e Mariella, potremo rivedere i momenti più commoventi, le risate, le tensioni e le sorprese che hanno caratterizzato la stagione.
Intanto la Rai ha deciso quando mandare in onda la 29esima stagione di UPAS. La data da segnare sul calendario è quella del 26 agosto, giorno in cui “Un Posto al Sole” tornerà con nuovi episodi inediti, pronti a sorprenderci e a farci emozionare. Cosa accadrà nella nuova stagione di UPAS?
Nella prossima stagione vedremo Roberto Ferri sempre più ossessionato: la lotta per l’affido di Tommaso continuerà a tenere banco. Roberto non si arrenderà facilmente e metterà in atto nuovi piani per allontanare Ida dal bambino. Vedremo anche che, dopo una crisi profonda, Guido e Mariella dovranno decidere se dare una seconda possibilità al loro amore o se allontanarsi definitivamente. Infine si vocifera di nuovi ingressi nel cast e di qualche addio inaspettato.
Anche per la 28esima stagione appena conclusa, Un Posto al Sole si conferma una delle soap opera più amate del panorama televisivo italiano, con quasi 2 milioni di spettatori a puntata. Il merito di questo successo è sicuramente della capacità di raccontare storie autentiche e coinvolgenti, con personaggi che entrano nel cuore degli spettatori.
Tutti coloro che vogliono rivivere le emozioni dell’ultima stagione o coloro che sono curiosi di scoprire cosa riserverà il futuro del serial televisivo non possono mancare ai due appuntamenti promossi dalla Rai!