Paolo Bonolis dopo anni ha rotto il silenzio con una dichiarazione davvero molto triste: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità.
Uno dei conduttori che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo e che continua ad affascinare con il suo talento e la sua professionalità, è proprio lui Paolo Bonolis. Negli anni, infatti, ha condotto diversi show che lo ha reso famoso e noto tra il pubblico per la sua simpatia, ironia, umiltà e chi più ne ha più ne metta. Oggi, però, ha rotto il silenzio facendo una dichiarazione inaspettata: andiamo a vedere di cosa si tratta.
Il successo di paolo in televisione è stato davvero inaspettato; come ha raccontato lui stesso in una intervista a Domenica In, l’uomo aveva accompagnato un suo amico ad un provino per una trasmissione televisiva e, l’autore lo convinse a sostenerlo anche lui; pochi giorno dopo venne chiamato per condurre 3…2..1.. contatto e la sua vita cambiò radicalmente.
Paolo Bonolis dopo anni ha rotto il silenzio: ecco cosa ha detto
Pian piano, l’uomo si fece conoscere in altri programmi per la sua loquacità, e gli fu affidato Bim Bum Bam, per poi proseguire con programmi che hanno fatto la storia. Insieme a lui, c’è sempre stato il suo amico e collega storico Luca Laurenti e, insieme, hanno formato un duo che gli ha resi entrambi incredibili e indimenticabili.
Tra i programmi condotti dall’uomo sicuramente possiamo citare Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e il Festival di Sanremo. Circa la vita sentimentale, invece, Paolo Bonolis ha avuto una relazione con diverse donne dello spettacolo fra cui Laura Freddi e la splendida Sonia Bruganelli, cui si è separato da poco ma continua ad avere un ottimo rapporto.
Nonostante talento e professionalità sono le parole perfette per descrivere Paolo Bonolis, ultimamente l’uomo ha voluto dire la sua circa la chiusura del programma Cia Darwin. Il motivo, a detta del conduttore, è proprio che la televisione è cambiata e ora si punta a fare molto politically correct, molto lontano dallo stile del programma.
I nuovi palinsesti Mediaset, infatti, non vedranno più la presenza di Ciao Darwin, la cui prima edizione è andata in onda nel 1998. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha voluto spiegare che oggi la mentalità è cambiata e che le nuove regole dello spettacolo sono cambiate e non posso più sposarsi con il programma Ciao Darwin. Nel dettaglio, Paolo ha affermato: ‘Si offendono tutti’. È cambiata la mentalità” con un pizzico di malinconia.