Spettacolo

“Non lo farò più”: Paolo Bonolis, dopo anni spunta la verità inconfessabile (quello che ha detto lascia tutti senza fiato)

Paolo Bonolis dopo anni ha rotto il silenzio con una dichiarazione davvero molto triste: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità.

Uno dei conduttori che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo e che continua ad affascinare con il suo talento e la sua professionalità, è proprio lui Paolo Bonolis. Negli anni, infatti, ha condotto diversi show che lo ha reso famoso e noto tra il pubblico per la sua simpatia, ironia, umiltà e chi più ne ha più ne metta. Oggi, però, ha rotto il silenzio facendo una dichiarazione inaspettata: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Paolo Bonolis confessione inaspettata Ilmaggiodeilibri.it

Il successo di paolo in televisione è stato davvero inaspettato; come ha raccontato lui stesso in una intervista a Domenica In, l’uomo aveva accompagnato un suo amico ad un provino per una trasmissione televisiva e, l’autore lo convinse a sostenerlo anche lui; pochi giorno dopo venne chiamato per condurre 3…2..1.. contatto e la sua vita cambiò radicalmente. 

Paolo Bonolis dopo anni ha rotto il silenzio: ecco cosa ha detto

Pian piano, l’uomo si fece conoscere in altri programmi per la sua loquacità, e gli fu affidato Bim Bum Bam, per poi proseguire con programmi che hanno fatto la storia. Insieme a lui, c’è sempre stato il suo amico e collega storico Luca Laurenti e, insieme, hanno formato un duo che gli ha resi entrambi incredibili e indimenticabili.

Tra i programmi condotti dall’uomo sicuramente possiamo citare Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan e il Festival di Sanremo. Circa la vita sentimentale, invece, Paolo Bonolis ha avuto una relazione con diverse donne dello spettacolo fra cui Laura Freddi e la splendida Sonia Bruganelli, cui si è separato da poco ma continua ad avere un ottimo rapporto. 

Paolo Bonolis rivelazione inaspettata- ANSA FOTO Ilmaggiodeilibri.it

Nonostante talento e professionalità sono le parole perfette per descrivere Paolo Bonolis, ultimamente l’uomo ha voluto dire la sua circa la chiusura del programma Cia Darwin. Il motivo, a detta del conduttore, è proprio che la televisione è cambiata e ora si punta a fare molto politically correct, molto lontano dallo stile del programma. 

I nuovi palinsesti Mediaset, infatti, non vedranno più la presenza di Ciao Darwin, la cui prima edizione è andata in onda nel 1998. Al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Paolo Bonolis ha voluto spiegare che oggi la mentalità è cambiata e che le nuove regole dello spettacolo sono cambiate e non posso più sposarsi con il programma Ciao Darwin.  Nel dettaglio, Paolo ha affermato: ‘Si offendono tutti’. È cambiata la mentalità” con un pizzico di malinconia. 

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

WhatsApp, Meta ha preso la sua decisione: adesso si dovrà pagare

WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…

15 minuti ago

“La Malacarne” : le parole che hanno il potere di cambiare le vite

"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…

1 ora ago

Riso, richiamato per valore dei pesticidi oltre il limite: marchio e lotti interessati

Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…

2 ore ago

“Ricovero d’urgenza in ospedale”, dramma ad Un Posto al Sole

Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutto cambierà. Continuano i…

3 ore ago

Friggitrice ad aria o forno tradizionale? In questi casi il forno è più conveniente: la scoperta

Negli ultimi anni, l'uso delle friggitrici ad aria ha visto un notevole aumento nelle cucine…

5 ore ago

Dal “Padrino” a “Gomorra”: ecco che reazioni si possono avere dopo la loro lettura

Il dibattito sulla letteratura e la violenza si intensifica, esplorando se i libri come "Gomorra"…

5 ore ago