Spettacolo

Temptation Island tutto deciso “a tavolino” dagli autori? Parla la protagonista: “Tutto quello che avete visto…”

Una ex protagonista di Temptation Island ha deciso di svelare la verità. Ecco che cosa si nasconde dietro al programma.

Temptation Island continua a riscuotere un grande successo tra il pubblico. L’ultima edizione del programma, conclusasi da poco, è stata davvero sorprendente da questo punto di vista. Per settimane, il popolo del web non ha fatto altro che discutere delle coppie protagoniste, dei loro problemi e dei colpi di scena. Non tutti, però, sono convinti che le reazioni siano del tutto spontanee.

Una ex protagonista risponde ai dubbi dei follower su Temptation Island (Instagram @filippobisciglia) Ilmaggiodeilibri.it

C’è chi crede nell’esistenza di un copione creato dalla produzione. Di recente, una delle fidanzate è tornata a parlare dell’argomento. Ha voluto precisare alcuni aspetti che, stando alle domande che riceve sui social network, non sono ancora del tutto chiari.

La verità dietro a Temptation Island: le parole della ex fidanzata

I programmi televisivi, per funzionare, devono seguire determinate strutture. Dietro c’è un lavoro enorme e, in base ai format, vengono individuati certi requisiti. Si tratta di un concetto noto e ampiamente conosciuto dal grande pubblico. Le cose, tuttavia, cambiano quando gli spettatori iniziano a sollevare dei sospetti. Temptation Island, per esempio, è stato in grado di dare vita a numerosi dubbi. Alcune persone sono convinte che, in realtà, le vicissitudini siano già decise a tavolino dagli autori.

Gaia Vimercati fa chiarezza su Temptation Island (Instagram @gaia_vimercati) Ilmaggiodeilibri.it

Una ex fidanzata, attraverso il suo profilo di Instagram, ha deciso di tornare sulla questione. Ha utilizzato la domanda di un suo follower per affrontare l’argomento. La donna ha preso parte all’ultima edizione della trasmissione insieme al fidanzato Luca Bad. Le cose, tra i due, hanno preso una piega inaspettata, fino a causare un allontanamento. Uno dei motivi viene attribuito al tentatore Jakub Bakkour che è riuscito a fare breccia nel cuore di lei.

Si sta parlando, ovviamente, di Gaia Vimercati. La diretta interessata ha voluto specificare di non aver ricevuto alcun copione. Non avevano una sceneggiatura da seguire, ma tutto era affidato ai loro desideri. Alcune sue parole erano state fraintese. In realtà, la produzione non li ha spinti a fare niente: “Nessuno ha mai ricevuto niente. Tutto quello che abbiamo detto, fatto o sentito è di nostra spontanea volontà. Quindi non c’è stato alcun suggerimento“.

La coppia, al momento, ha preso strade completamente diverse. I due, come dichiarato anche da Luca Bad, non sono in buoni rapporti. Il legame con Jakub, invece, sembra destinato a durare: “Ci siamo visti abbastanza spesso nell’ultimo periodo. L’energia positiva che mi trasmette Jaku è assurda“.

Claudia Perseli

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago