Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio, il cantante rompe il silenzio: “È un ragazzo turco”

Cristiano Malgioglio, finalmente spunta il fidanzato del cantante: ecco la rivelazione del paroliere che lascia tutti senza fiato.

Uno degli uomini che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo con il suo talento, la sua professionalità e la sua voglia di migliorare sempre di più sotto ogni punto di vista è lui, il grandissimo Cristiano Malgioglio. Paroliere, opinionista, cantante, autore e chi più ne ha più ne metta, è riuscito a dare un senso allo spettacolo odierno puntando tra passato e presente e riuscendo ad attrarre sempre di più gli spettatori con la sua ironia. Ultimamente, ha voluto fare una confessione sul suo presunto fidanzato: ecco di chi si tratta.

Cristiano Malgioglio confessione sul fidanzato
Cristiano Malgioglio confessione sul fidanzato Ilmaggiodeilibri.it

Non tutti lo sanno, ma Cristiano ha collaborato e scritto testi per moltissimi autori italiani e non; tra questi possiamo citare qualche nome come  Mina, Marcella Bella, Orietta Berti, Franco Califano, Raffaella Carrà, Adriano Celentano, Dori Ghezzi, Loretta Goggi, Pupo, Amanda Lear, Milva, Mónica Naranjo, Rita Pavone, Patty Pravo, Giuni Russo, Ornella Vanoni, Sylvie Vartan e Iva Zanicchi.

Già negli anni Settanta, Cristiano si fa conoscere come l’autore del brano Amo per Donatella Moretti, continuando con Ciao cara come stai? interpretato da Iva Zanicchi e infine il brano Sbucciami cantato e scritto dallo stesso. I brani, però, che sono stati definiti dei veri e propri capolavori eterni sono quelli scritti da Malgioglio per Mina: tra questi sicuramente rientra L’importante è finire, scritta per Mina nel 1975, e Ancora ancora ancora (1978).

Cristiano Malgioglio l rivelazione sul fidanzato: ecco cosa ha detto

Da qualche anno a questa parte, Malgioglio si è fatto conoscere nel ruolo di concorrente del Gf Vip divertendo particolarmente il pubblico e, come opinionista di diversi programmi televisivi tra cui Tale e quale show, format condotto da Carlo Conti in cui sfoggia costumi davvero impossibili da dimenticare. 

Cristiano Malgioglio confessione inedita
Cristiano Malgioglio confessione inedita ANSA FOTO Ilmaggiodeilibri.it

Negli anni, si è sempre parlato di Cristiano Malgioglio come un pioniere della televisione italiana anche se, i nostri lettori, sono sempre più curiosi di conoscere quanti più dettagli possibili circa la vita privata dello stesso. Infatti, l’uomo ha rilasciato un’intervista all’Adnkronos, confessando di avere un fidanzato.

Nel dettaglio, infatti, ha confessato: “Sto vivendo una bellissima storia d’amore da ben quattro anni con un uomo turco molto intelligente e affascinante. Mi sono preso una cotta pazzesca. Ancora mi sento come una ragazza al primo innamoramento. Abbiamo appena festeggiato il suo quarantesimo compleanno”.

Alla domanda del giornalista che gli ha chiesti come mai avesse scelto un uomo molto più giovane di lui, Malgioglio ha concluso con una fragorosa risata: “Perché quelli della mia età sono quasi tutti morti”.

Change privacy settings