Spettacolo

Iva Zanicchi il dolore non si placa: quello che ha confessato sui social è davvero terribile (tutti in lacrime)

L’amata cantante Iva Zanicchi ha postato un messaggio carico di dolore sui social che ha reso tristi tutti i suoi fan. Ecco cosa ha detto.

Il pubblico è abituato a vedere Iva Zanicchi sorridente e simpatica, forte e decisa come la sua voce, quella che tutti hanno sentito cantare almeno una volta la sua “Zingara”. Ebbene, come accade a tutti, personaggi famosi e non famosi, almeno una volta nella vita bisogna confrontarsi con un dolore assurdo e forte, come è successo anche alla famosa cantante.

Iva Zanicchi ha condiviso su Instagram un messaggio pieno di dolore Ilmaggiodeilibri.it

Di recente, infatti, ha postato sui social un messaggio doloroso e carico di tristezza, che ha messo in lacrime tutti i suoi follower. Ecco che cosa ha detto.

Il messaggio pieno di dolore di Iva Zanicchi

Il dolore che sta provando Iva Zanicchi negli ultimi giorni è tutto racchiuso in un messaggio che la famosa cantante ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram. È rivolto a tutti coloro che le sono vicini in questo momento in cui sta affrontando la perdita del suo grande amore, Fausto Pinna, produttore musicale e discografico, che è scomparso pochi giorni fa dopo aver lottato duramente contro un cancro. Dopo quasi 40 anni passati insieme, Iva Zanicchi non riesce a rassegnarsi alla morte del suo compagno.

Iva Zanicchi ha postato di recente un messaggio di ringraziamento (Instagram @ivazanicchireal) Ilmaggiodeilibri.it

Tuttavia, “l’Aquila di Ligonchio” ha voluto dedicare un dolce messaggio ai suoi follower che le sono vicini in questo momento così duro. Su Instagram ha postato una foto che la ritrae felice insieme al suo compagno Fausto e ha scritto: “Come avrete saputo il mio caro Pippi è salito in cielo, ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno dimostrato la loro vicinanza. In questo momento di dolore le vostre parole di affetto mi sono di grande conforto, grazie grazie grazie. Vi voglio bene”.

La foto ha ricevuto ancora una volta tantissimi messaggi di affetto, non solo dai suoi fan ma anche da parte di amici, colleghi e personaggi dello spettacolo come Rossella Erra, Samuel Peron, Simona Ventura, Francesco Oppini, Patrizia Pellegrino. La perdita di una persona cara è sempre molto dolorosa, specie se arriva dopo una difficile malattia come quella che ha dovuto affrontare Fausto Pinna. 

Solo qualche mese fa, ad aprile, Iva Zanicchi aveva deciso di prendersi una pausa dai concerti per accudire al meglio il suo compagno dopo che la malattia, dopo una prima guarigione, era tornata più forte di prima nel 2023. Sin da subito i medici non avevano dato grandi speranze e purtroppo Fausto è deceduto qualche giorno fa, certamente circondato dall’amore della sua Iva che è stato accanto a lui per tutta la durata della sua malattia.

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

L’impressionante racconto pre-morte: la storia choc

L'inquietante esperienza pre-morte del pastore tornato in vita. Un racconto inedito da far accapponare la…

2 ore ago

Fondi extra per i cittadini per visite mediche gratuite: accedi subito e non devi più aspettare mesi prima di fare un esame

Annoso e ingiusto. Il problema delle liste d'attesa in Italia. Ora arrivano dei fondi extra…

4 ore ago

Attenzione, non mangiare questa verdura spesso: è quella meno sana

Frutta e verdura sono da sempre osannate per i loro benefici nutrizionali, essendo fonti ricche…

6 ore ago

I romanzi storici: la comprensione ha radici molto lontane

La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…

7 ore ago

Dove vivono Martina Colombari e Billy Costacurta: la casa da sogno

Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…

8 ore ago

Vipiteno si trasforma, per un giorno, in un magico mondo di fiabe: Bibis è l’evento attesissimo dai più piccoli

Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…

9 ore ago