Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono sposati da pochi mesi, ma ora sono pronti a fare un altro grande importante passo.
Vivere un amore quando si sono superati i 40 anni permette di affrontare tutto con maggiore consapevolezza e di capire davvero chi si vuole avere al proprio fianco. Questo è quello che è accaduto a Manila Nazzaro e Stefano Oradei, che si sono conosciuti e innamorati a “Ballando con le stelle”, esperienza che li ha initi sin da subito e che ha permesso loro di capire di esser fatti l’uno per l’altra.
Nell’arco di pochi mesi hanno così organizzato le nozze, celebrate a maggio in Campidoglio, ma entrambi sono convinti che quello sia solo il primo di tanti progetti da fare insieme. Un mese fa hanno infatti organizzato un viaggio a New York che voleva essere una sorta di luna di miele per loro, dove hanno voluto però al loro fianco anche Nicolas e Francesco Pio, i figli che lei ha avuto dall’ex marito Francesco Cozza, a conferma di come si considerino già una famiglia.
Sin da quando hanno capito di essere innamorati Manila Nazzaro e Stefano Oradei non hanno esitato a mostrare a tutti quanto sia forte il loro legame. Sui social video e foto di coppia si sprecano, segno evidente di come vogliano condividere con gli altri la loro felicità, anche se c’è chi, a dire la verità, ritiene tendano a ostentare troppo non essendo più due adolescenti.
I due non mettono limite alla Provvidenza, per questo non nascondono di essere pronti, se ci fosse la possibilità, ad accogliere un figlio nelle loro vite. “Se Dio vorrà noi lo accoglieremo“, ha detto l’ex Miss Italia al settimanale ‘Mio’. Poco importa se i cosiddetti “leoni da tastiera” hanno osato criticarla per questo sostenendo non sia l’ideale per lei pensare a una nuova gravidanza (a ottobre lei compirà 47 anni), un bambino per lei sarebbe il frutto del loro amore (il ballerino non ha figli), per questo sarebbe pronta ad allargare la famiglia.
Il passato per lei è ormai alle spalle, non ci sono rimpianti per la storia finita male con Lorenzo Amoruso (era in attesa di un bambino da lui, perso a causa di un aborto spontaneo). Manila è convinta di avere fatto la scelta giusta, non è detto che restare legati per anni prima di sposarsi è l’ideale. Con il suo ex marito, infatti, le nozze sono arrivate dopo cinque anni di fidanzamento, ma l’epilogo non è stato dei migliori.
Questa volta non c’è alcun timore da parte sua di avere bruciato le tappe, non ci è voluto molto tempo per capire di avere incontrato l’uomo giusto: “Quando dimentichi tutto ciò che ti circonda e guardi solo ciò che hai accanto“, questo per lei è il modo per capire quando si ha vicino qualcuno di speciale. Ora sarà il destino a scrivere le altre pagine del loro rapporto.
"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…
Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…
Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutto cambierà. Continuano i…
Negli ultimi anni, l'uso delle friggitrici ad aria ha visto un notevole aumento nelle cucine…
Il dibattito sulla letteratura e la violenza si intensifica, esplorando se i libri come "Gomorra"…
Lo Stato ti deve 382 euro entro la fine dell'anno: è importante fare attenzione perchè…