Belen Rodriguez si prepara a tornare in tv dopo un anno di stop e fa una richiesta al pubblico: “Spero si dimentichino di questo”.
Belen Rodriguez torna in televisione dopo un anno di stop per dedicarsi ai suoi brand di moda. La showgirl argentina è pronta a questo grande ritorno e ha le idee chiare, alla soglia dei quarant’anni.
Negli anni tutti l’hanno conosciuta come la conduttrice capace di incantare tutti con la sua bellezza o con le sue performance canore o nel ballo. Per il suo ritorno in tv con nuova consapevolezza, la showgirl ha fatto una richiesta al pubblico.
La bella argentina è cresciuta in televisione sia anagraficamente che come conduttrice, dato che si è cimentata nella guida di tante trasmissioni di successo come “Scherzi a parte”, “Sarabanda”, “Colorado”, “Italia’s Got Talent”.
Nel 2011 ha anche condotto il Festival di Sanremo con Gianni Morandi e Elisabetta Canalis. Oltre alla carriera, di lei si è anche spesso parlato per via delle sue tante relazioni come quella con Stefano De Martino, Elio Lorenzoni e Angelo Edoardo Galvano, l’ingegnere con cui sembrerebbe stare ora, che è lontano dal mondo dello spettacolo. Lei stessa ha detto “l’amore mi ha fatto a brandelli” ma che ha sempre vinto lei. Ma ora per Belen si preannuncia un ritorno in grande stile in una nuova rete televisiva: approda infatti a Discovery (sul Nove ci sono già Fabio Fazio e Amadeus) per condurre due trasmissioni.
Il 20 settembre, infatti, Belen festeggerà un’importante compleanno e poi debutterà sui canali Discovery al timone di “Only Fun – Comico Show” al posto di Elettra Lamborghini e “Amore alla prova – La crisi del settimo anno”. In questo format sarà alle prese con i problemi di coppia dei partecipanti. È un tema che lei conosce molto bene dato che le sue relazioni sono spesso state non proprio fortunate. Per questo ritorno in televisione, Belen alla soglia dei quarant’anni ha le idee ben chiare.
La showgirl ha infatti affermato: “Adesso ho quasi 40 anni; aspetto che il pubblico si scordi che ero la ‘bellona’ di turno e mi veda solo come presentatrice. I vantaggi di lavorare in tv? Sono tanti: faccio veramente quello che vorrei fare e cerco di trasmettere leggerezza al pubblico. Lo svantaggio è che, come capita a tutti gli esseri umani, uno magari non sta sempre benissimo e il mondo dello spettacolo questo non te lo concede: dovresti essere sempre impeccabile, sempre in forma”. Insomma, la Rodriguez vuole liberarsi dell’appellativo di “bellona” e che il pubblico la riconosca semplicemente come una presentatrice.
Il panorama dei bonus in Italia sta subendo una trasformazione significativa, segnando un passo importante…
Il legno è un materiale che dona calore e bellezza a qualsiasi ambiente casalingo, rendendolo…
WhatsApp è una delle App di messaggistica più utilizzate a livello globale, grazie alla sua…
Le anticipazioni di Un Posto al sole non mancano di sorprendere: una tragedia si abbate…
La tassa sui rifiuti, conosciuta come Tari, rappresenta una delle spese più significative per le…
Qui solo un bambino, oggi uno dei volti più amati dal pubblico: capire di chi…