Spettacolo

Endless Love del 26 agosto, Nihan ha un malore: Kemal la combina grossa

Stando alle anticipazioni di Endless Love del 26 agosto Kemal la combinerà grossa e Nihan avrà un malore. Accadrà l’inaspettato.

Nel corso dei prossimi episodi dell’apprezzata serie turca che andranno in onda su Canale 5 si assisterà ad un colpo di scena che coinvolgerà Nihan e Kemal. Ecco cosa aspettarsi.

Spoiler Endless Love, colpo di scena Kemal e Nihan Ilmaggiodeilibri.it

Approdata solo da qualche mese sul piccolo schermo italiano, Endless Love è riuscita ad attirare in pochissimo tempo l’interesse di tantissimi telespettatori. Quest’ultimi sono davvero molto curiosi di vedere come si evolverà la storia d’amore tra Nihan e Kemal che si ritrovano purtroppo alle prese con le incessanti ingerenze di Emir.

Per scoprirlo, però, dovranno attendere ancora un pochino. Questo perché i nuovi episodi sono andati in onda fino allo scorso 9 agosto, prima di una piccola pausa estiva. La consueta programmazione riprenderà a partire dal prossimo 26 agosto, con i nuovi episodi pronti a stupire il pubblico a casa con degli interessanti colpi di scena.

Spoiler shock Endless Love, Nihan si accascia a terra: preoccupazione alle stelle

In particolare nel corso della puntata di Endless Love che andrà in onda lunedì 26 agosto vedremo Nihan, costretta dal marito, prendere parte alla festa di fidanzamento di Asu e Kemal. La donna soffrirà molto nel vedere il suo amato assieme ad un’altra donna e cercherà pertanto di assentarsi un po’ dalla cerimonia. Prenderà la lettera che Kemal le aveva dato tempo addietro e la leggerà.

Nihan soffrirà leggendo la lettera di Kemal (Twitter @KaraSevdaDizi) Ilmaggiodeilibri.it

Tutto ciò la lascerà molto scossa, tanto che la Sezin inizierà a piangere. In seguito verrà raggiunta da Emir che tenterà di consolarla. Ritornata alla festa di fidanzamento, però, accadrà qualcosa di alquanto inaspettato. Asu e Kemal si baceranno dinnanzi a tutti gli invitati. Nihan resterà di sasso di fronte a tale scena e si accascerà a terra priva di sensi.

Nel frattempo Zeynep seguirà il piano escogitato da Kozcuoglu per fuggire con Ozan. Le cose, però, non andranno come sperato dal fratello di Nihan. La polizia, infatti, interromperà la loro fuga e arresterà Ozan. Grazie a dei flashback si scoprirà quali fossero i reali accordi presi da Emir con Asu e Zeynep. In particolare la promessa sposa di Kemal ha consegnato allo Kozcuoglu l’arma con impresse le impronte di Ozan.

In questo modo Emir potrà incastrare il cognato per l’omicidio di Linda. Zeynep, dal suo canto, ha inscenato di essere pronta a partire con il marito. Entrambe le ragazze hanno agito con la consapevolezza che Ozan sarebbe così finito in carcere. Quale sarà il destino di Ozan? Attendiamo i prossimi episodi per vedere cosa accadrà al fratello di Nihan e se quest’ultima riuscirà prima o poi a coronare il proprio sogno d’amore con Kemal.

Veronica Caliandro

Recent Posts

I romanzi storici: la comprensione ha radici molto lontane

La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…

1 ora ago

Dove vivono Martina Colombari e Billy Costacurta: la casa da sogno

Martina Colombari e Billy Costacurta, coppia cult dello star system, vivono un una casa da…

2 ore ago

Vipiteno si trasforma, per un giorno, in un magico mondo di fiabe: Bibis è l’evento attesissimo dai più piccoli

Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…

3 ore ago

La Promessa trame spagnole, Cruz è in serio pericolo: cosa accadrà alla marchesa

Continuano le puntate de La Promessa, e sono appena uscite le anticipazioni su quello che…

4 ore ago

WhatsApp, Meta ha preso la sua decisione: adesso si dovrà pagare

WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…

5 ore ago

“La Malacarne” : le parole che hanno il potere di cambiare le vite

"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…

6 ore ago