Un posto al sole, anticipazioni clamorose: quello che hanno deciso gli sceneggiatori sconvolgerà la vostra esistenza

Un posto al sole, non era mai successo prima: gli sceneggiatori della soap opera hanno deciso di spiazzare completamente i telespettatori.

Un posto al sole continua sin dal 1996- quando ha esordito la prima volta su Rai 3- ad appassionare i telespettatori. La trama porta in scena fatti che seguono passo dopo passo quello che accade nella società, dando spazio a temi importanti e a eventi leggeri. Di recente l’attenzione si è concentrata sul matrimonio tra Guido e Mariella che sembra ormai sul punto di una rottura definitiva. Il vigile ha deciso di lasciare la casa di famiglia per andare a vivere da Michele.

un posto al sole gli sceneggiatori hanno deciso
Un posto al sole, il cambio è inaspettato (Foto Rai Play) Ilmaggiodeilibri.it

Solo che la convivenza tra i due amici non è partita nel migliore dei modi. In seguito alle parole di sua moglie, Del Bue ha poi preferito andare in vacanza con lei e il piccolo Lollo. Roberto non ha nessuna intenzione di farsi da parte nella vita di Tommaso e ha chiesto alla zia di Ida di arrivare a Napoli per testimoniare contro di lei. Molti protagonisti di Palazzo Palladini hanno deciso di prendersi una pausa dal lavoro e sono partiti per le vacanze. Le nuove puntate dell’amatissima soap opera rivelano, invece, un inaspettato colpo di scena. 

Anticipazioni Un posto al sole: cambia tutto, la soap opera non è più la stessa

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, che stanno andando in onda in questo periodo, dopo che la trama è andata in pausa, c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Come è accaduto negli ultimi anni gli sceneggiatori, durante le vacanze, portano in onda alcuni spezzoni di quello che è accaduto nel corso dell’anno. Solitamente il racconto è affidato a Raffaele che è sempre stato un grande protagonista, ma questa volta c’è stato un inaspettato cambio.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, Rosa è la nuova protagonista (Foto Rai Play) Ilmaggiodeilibri.it

Infatti gli autori hanno deciso di affidare la narrazione a Rosa, che ha preso il posto del portiere e che, accompagnata da altri personaggi, sta portando in scena alcuni dei fatti più rilevanti. Ha infatti parlato della faccenda del piccolo Tommaso e della guerra legale che Roberto e Ida stanno portando avanti, per poter avere l’affidamento del bambino; ha inoltre raccontato della crisi che Guido e Mariella stanno attraversando e dell’infatuazione del vigile per la sua amica Claudia.

Fino a lunedì 26 agosto la mamma di Manuel avrà modo di parlare di altre questioni che hanno accompagnato i telespettatori nel 2023- 2024. Ma c’è anche una novità che riguarda la vita sentimentale della protagonista: il postino Pino ha iniziato a mostrare nei suoi confronti un certo interesse. Al momento non si sa se la trama, nella nuova stagione, continuerà a rappresentare il corteggiamento dell’uomo. Non è comunque da escludere che gli sceneggiatori decidano di far innamorare Rosa.

Change privacy settings