Ilary Blasi ha avanzato una nuova richiesta a Francesco Totti, la conduttrice non è più disposta ad accontentarsi, lui ha un parere diverso.
I tempi del grande amore che ha unito per anni Ilary Blasi e Francesco Totti sono ormai lontani, su questo sembrano esserci davvero pochi dubbi. I due non hanno solo nuovi compagni, Bastian Muller per lei e Noemi Bocchi per lui, ma hanno rapporti che sono ormai ridotti ai minimi termini, nelle poche occasioni in cui si sono ritrovati nello stesso posto, la partita del figlio, ad esempio, non si sono praticamente rivolti nemmeno uno sguardo.
In condizioni come queste diventa davvero difficile riuscire a trovare un accordo che possa stare bene a entrambi per la separazione. Anzi, come spesso capita anche tra le coppie di personaggi non famosi, si può approfittare di questa situazione per ottenere una rivalsa sull’altro, pensando soprattutto ai propri interessi personali. Ed è quello che starebbe effettivamente accadendo tra i due celebri ex.
Nessuno sconto, anzi la richiesta ora sale. Questa sembra la tendenza che starebbe portando avanti Ilary Blasi nei confronti del suo ex marito Francesco Totti, in merito all’assegno di mantenimento mensile. La conduttrice, secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’ e ‘Dagospia’, si sarebbe già rivolta al Tribunale di Roma che sta gestendo la loro separazione per chiedere una modifica in merito alla cifra che lei avrebbe diritto di ricevere dall’ex.
Fino ad ora l’ex capitano della Roma versa alla conduttrice 12.500 euro al mese, che sono stati ritenuti idonei per il mantenimento dei figli, oltre che per la gestione della villa all’Eur, dove lei è rimasta a vivere con loro. Ora, invece, lei riterrebbe quell’importo non più sufficiente, per questo vorrebbe tra i 18 e i 20 mila euro al mese.
La showgirl ha comunque motivato la sua istanza, sottolineando che i suoi guadagni sono inferiori rispetto al passato, basti pensare a quanto ha lavorato nell’ultimo periodo. La 43enne, infatti, non è stata confermata al timone de “L’Isola dei Famosi”, si è limitata alla breve conduzione estiva di “Battiti Live”. Non solo, a suo dire, le spese per l’abitazione, che è comunque di proprietà del “Pupone” si sarebbero rivelate più alte del previsto.
Come era facile immaginare, l’ex capitano della Roma non sembra essere disposto a cedere facilmente, anzi. Lui è infatti convinto che pur senza la conduzione del reality, lei sia riuscita ad aumentare i suoi ricavi. Basti pensare a quanto percepito per il docu-film “Unica”, dove lei dava la sua versione dei fatti sul loro addio, e al libro “Chiamami stupida – La mia verità”, dedicato sempre allo stesso tema.
Da parte di Totti non ci sarebbe quindi alcuna intenzione di concedere più soldi, anzi lui sarebbe dell’idea di abbassare l’entità della cifra, restare al di sotto dei 10 mila euro al mese sarebbe secondo lui la soluzione migliore. Del resto, il loro primogenito Cristian, è ormai autonomo visto che si trasferirà in Sardegna per giocare nell’Olbia Calcio. Insomma, il quadro è davvero infuocato, spetterà al giudice Simona Rossi valutare cosa fare, forse si potrà arrivare a una decisione finale prima di settembre, quando inizierà poi la causa vera e propria per il divorzio.
Vipiteno ospita l'evento "Bibis – Libri per la prima infanzia" il 22 novembre, offrendo letture,…
Continuano le puntate de La Promessa, e sono appena uscite le anticipazioni su quello che…
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…
"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…
Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…
Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutto cambierà. Continuano i…