Un Posto al Sole, arriva un colpo di scena a Guido e Mariella che sorprenderanno tutti i fan con novità travolgenti.
Da sempre molto amato dal pubblico, il vigile del Bue è uno dei pilastri della soap nostrana più longeva di sempre. Presente nello sceneggiato fin dalle prime puntate, è con la sua simpatia che è entrato nel cuore di tutti gli ammiratori. Il cugino della proprietaria del Bar Vulcano è quindi uno dei protagonisti dei prossimi episodi di UPAS.
L’uomo da sempre in sovrappeso ha avuto con le donne un rapporto piuttosto difficoltoso. Nella sua intera esistenza è stato perciò fondamentale l’apporto e il sostegno degli altri amici e condomini di Palazzo Palladini che lo hanno aiutato e spronato a stare in forma.
Adesso che l’ufficiale di polizia comunale sembrava aver trovato un suo equilibrio con la sua nuova famiglia, ecco che per lui arriva la decisione più dura. Che sceglierà di fare Guido? Il cugino di Silvia Graziani chiederà il divorzio? Oppure si adopererà per ricucire con la moglie e collega Mariella? Approfondiamo il tutto per capire meglio.
Le puntate della nuova stagione di “Un Posto al Sole” che andranno in onda a partire dal prossimo 26 agosto si preannunciano davvero imperdibili. L’attenzione della narrazione sarà puntata sui due vigili più amati di sempre: Guido e Mariella. I genitori di Lorenzo che cosa sceglieranno di fare della loro relazione?
La vita sentimentale del vigile Del Bue dopo la fine della sua relazione con la prima moglie Assunta, è stata piuttosto turbolenta fino a quando non ha incontrato lei: la collega Mariella. La donna si è immediatamente innamorata del collega ma per Guido iniziare questa relazione amorosa non è stato affatto semplice.
Stiamo parlando di una love story che ha visto molti alti e bassi. Solo quando Mariella è rimasta incinta e Guido ha appreso di essere il padre del bambino, i due si sono sposati e hanno formato una famiglia. Adesso che tra loro la crisi è palese, tornare indietro non sarà semplice.
La domanda è quindi soltanto una: i due sceglieranno di riprovare a far funzionare la loro relazione anche per il bene della loro prole? Oppure, sceglieranno di separarsi per sempre? A Palazzo Palladini tutti sembrano fare il tifo per una ripartenza della loro liaison amorosa.
Quel che pare certo è che l’uomo per riconquistare la fiducia della donna dovrà fare un lavoro enorme, come lei stessa ha spiegato a Silvia davanti al taxi poco prima di partire per il mare. Ai fan non resta dunque che aspettare per sapere. L’appuntamento è sempre su Rai Tre, dal lunedì al venerdì alle 20:50.
Vestiti spenti e opachi dopo tanti lavaggi? Col trucco dello zucchero risolvi per sempre: mi…
La sanità in Italia, alla fine del 2024, si trova ad affrontare una serie di…
L'inquietante esperienza pre-morte del pastore tornato in vita. Un racconto inedito da far accapponare la…
Annoso e ingiusto. Il problema delle liste d'attesa in Italia. Ora arrivano dei fondi extra…
Frutta e verdura sono da sempre osannate per i loro benefici nutrizionali, essendo fonti ricche…
La narrativa storica offre un viaggio emozionante nel passato, fondendo verità e narrazione per esplorare…