Un amatissimo personaggio ha rifiutato la proposta di Alfonso Signorini: non sarà tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello 2024.
Il Grande Fratello sta per tornare con una nuova edizione condotta, anche quest’anno, da Alfonso Signorini. Al suo fianco ci sarà Cesara Buonamici, nel ruolo di opinionista, come lei stessa ha confermato in una recente intervista rilasciata a Il Corriere della sera. Ha infatti spiegato di avere accettato la proposta e di aver dato la sua disponibilità perché – secondo il suo parere – il reality, visto nel modo giusto, è in grado di offrire squarci di comportamenti umani.
Ha poi sottolineato di aver trovato con Signorini una bella sintonia: “L’altra ragione, che dico a bassa voce, è che mi sono divertita e trovata molto bene con Alfonso Signorini”. Non ci sono quindi dubbi sulla presenza in studio della giornalista, così come quella di Rebecca Staffelli che ha confermato al settimanale ‘Chi‘ di aver ricevuto di nuovo la proposta come inviata social. In merito invece ai possibili concorrenti, nelle ultime ore è emersa un’interessante notizia: un personaggio ha detto no al programma.
La nuova edizione del Grande Fratello dovrebbe esordire il 16 settembre 2024 su canale 5, in prima serata. Alfonso Signorini, insieme alla produzione, da settimane si sta impegnando per trovare i protagonisti che faranno parte del reality e che avranno il dovere di creare interessanti dinamiche. In merito ai possibili concorrenti, nelle ultime ore è arrivata un’incredibile indiscrezione: secondo quanto emerso Emanuele Filiberto Di Savoia avrebbe detto di no al conduttore.
Il settimanale Oggi ha spiegato che avrebbe ‘ricevuto un’ottima offerta economica e una permanenza limitata nella casa’, ma a quanto pare avrebbe comunque preferito rifiutare la proposta. Anzi, secondo le recenti voci, sembrerebbe che il principe si sia proposto come opinionista in studio, ma Mediaset non avrebbe accettato la sua richiesta. Anche Deianira Marzano, nei giorni scorsi, ha riportato il pettegolezzo sul suo canale Instagram: “Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia è l’ennesimo Vip che dice No al Grande Fratello”.
L’esperta del gossip ha svelato che il programma gli avrebbe offerto ben 200 mila euro ma che nonostante la somma decisamente cospicua, lui avrebbe negato la sua presenza. Al momento, ovviamente, si tratta soltanto di indiscrezioni e non ci sono conferme ufficiali. Non è comunque l’unico personaggio famoso ad avere detto di no a Signorini, ma anche il campione olimpico, Thomas Ceccon, avrebbe rifiutato, così come Al Bano, Francesco Oppini e Ron Moss.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…