Harry e Meghan, l’avvertimento agghiacciante sul viaggio in Colombia: “Se lo faranno rischiano grosso”

Harry e Meghan hanno voluto a tutti i costi il viaggio in Colombia. Ecco quale segnalazione è stata data loro circa i pericoli di una tale decisione.

Harry e Meghan hanno sempre amato fare di testa loro e non si sono mai fermati davanti a nulla. Questo anche nel caso del loro tanto criticato tour in Colombia. Ma quali pericoli corrono e chi li ha avvertiti?

Harry e Meghan: sfidano la sorte andando in Colombia
Harry e Meghan, ecco quale pericolo correranno in Colombia-Foto: Ig @sussexroyal-(ilmaggiodeilibri.it)

Harry e Meghan non cessano di stupire e far parlare di loro. Pur continuando a tenersi alla larga dalla madrepatria del fratello di William non disdegnano di andare in Colombia. Ma ecco da cosa devono stare in guardia.

Harry e Meghan accettano anche questa sfida, farebbero di tutto per loro

Harry e Meghan hanno accettato l’invito della vice presidente Francia Marquez che li ha “conosciuti” guardando la loro docuserie su Netflix e giovedì 15 agosto sono atterrati in Colombia.

Harry e Meghan,come mai il viaggio in Colombia doveva saltare
Harry e Meghan: il no al tour in Colombia, ecco perché-Foto: Ansa-(ilmaggiodeilibri.it)

Questo viaggio che avviene dopo il precedente in Nigeria dove i duchi del Sussex sono stati riveriti come rappresentanti della famiglia reale è stato oggetto di una pioggia di polemiche. Il Paese sudamericano è soggetto a un allarme di livello 3 per gli Stati Uniti e dunque secondo voci di corridoio la coppia inglese avrà una scorta privata durante il loro soggiorno. Il commentatore reale Richard Fitzwilliam ha dato il suo parere sul The Sun.

“Penso che il punto di vista della sicurezza, il fatto che abbia reputazione di essere pericoloso, di sicuro in alcune aree, renda impossibile per loro portare Archie e Lili” ha dichiarato in merito alla possibile presenza dei figli dei duchi del Sussex. C’è poi da considerare il fatto che il secondogenito del sovrano abbia detto di non voler portare la sua famiglia a Londra per le minacce ricevute e per i rischi che potrebbero correre. Di nuovo il commentatore reale fa notare che se Londra è troppo pericolosa “che cosa si può dire di Colombia e Nigeria?”.

C’è poi il fatto che la coppia continua a comportarsi come se facesse le veci di Re Carlo in terra straniera. Il giornalista e conduttore Piers Morgan ha sottolineato che loro non sono più veri reali e che non dovrebbero pavoneggiarsi in giro per il mondo fingendo di esserlo. A ogni modo secondo la tabella di marcia il principe Harry e sua moglie faranno tappa a Bogotà, Catagena e Cali dove sono previsti diversi eventi.

La trasferta non è di piacere, ma è legata alla Fondazione Archewell guidata da loro che promuove la creazione di ambienti digitali più sicuri. La vicepresidente Marquez ha assicurato che i suoi ospiti e così pure la Fondazione Archewell si impegneranno in diverse attività correlate a questo importante argomento. Come andrà?

Gestione cookie