Spettacolo

Anticipazioni Endless Love 26-30 agosto: colpo di scena incredibile, Ozan viene scoperto

Endless Love, le anticipazioni riguardanti il periodo 26-30 agosto avranno Ozan come protagonista. Il fratello di Nihan verrà scoperto.

Le due settimane di assenza della soap opera turca da Canale 5 si fanno sentire eccome. Infatti, i tantissimi fan di Endless Love sono rimasti con il fiato sospeso per ciò che è accaduto nelle ultime puntate. Proprio per questo motivo, in tantissimi si stanno affidando al web per poter scoprire cosa succederà quando il 26 agosto farà ritorno sul piccolo schermo e sono rimasti sorpresi da ciò che avverrà.

Endless Love, anticipazioni di agosto su Ozan (Foto Mediasetinfinity) – Ilmaggiodeilibri.it

Gli episodi che andranno in scena fino al 30 del mese avranno come protagonista Ozan, in procinto di lasciare il Paese per l’accusa di omicidio che pesa nei suoi confronti. Tenterà di farlo con sua moglie, Zeynep la sorella di Kemal, e con l’aiuto del malefico Emir, pronto però a giocare un brutto scherzo ai due.

Endless Love, Ozan ha le ore contate

Ozan, infatti, verrà scoperto e ciò che avverrà durante i prossimi episodi creerà un vortice di situazioni da cui sarà impossibile fare ritorno. Intanto, Asu e Kemal sono pronti a dichiarare il loro amore durante la festa ufficiale di fidanzamento, anche dinanzi a Nihan. Quest’ultima leggerà una lettera consegnatale dal suo ex fidanzato, la quale sarebbe dovuta esser stata letta solamente nel caso in cui la storia fra di loro fosse finita definitivamente.

Endless Love, Ozan e Zeynep alle strette (Foto Mediasetinfinity) – Ilmaggiodeilibri.it

Il protagonista indiscusso di queste anticipazioni di fine agosto non può che essere il giovane, ingenuo e sensibile Ozan. Il fratello di Nihan è innamoratissimo di Zeynep, la quale però lo tradisce da tempo con Emir. Proprio quest’ultimo giocherà un brutto scherzo ai due, prima inducendoli alla fuga tramite uno stratagemma, poi facendolo beccare dalla polizia proprio mentre è pronto alla fuga.

Ricordiamo che Ozan ed Emir sono amici d’infanzia, ma durante una serata in cui i due erano insieme è morta una donna. Per poter conquistare con il ricatto Nihan, il fratello di quest’ultima cadrà vittima di una trappola architettata proprio da Emir, il quale gli farà credere (e farà credere a tutti) che a uccidere la donna sia stato proprio lui.

La serie di prove che Emir ha confezionato contro Ozan porteranno all’arresto di quest’ultimo, visto che la polizia è venuta a conoscenza dell’episodio grazie alla denuncia portata avanti da Kemal. Proprio questo fatto, porterà l’ingegnere ad allontanarsi dalla sua amata e a rompere definitivamente con lei. Quando, però, l’artista parteciperà alla festa di fidanzamento di Kemal e Asu, dopo aver letto la lettera consegnatale da lui, sverrà dinanzi a tutti gli ospiti.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Recent Posts

L’UE dice basta a questo elettrodomestico: vietato usarlo, lo devi buttare subito

Negli ultimi anni, l'Unione Europea ha adottato normative sempre più rigorose per la sostenibilità ambientale…

5 ore ago

Bianca Guaccero, la battaglia che ha segnato la sua vita: “Ho iniziato a soffrirne da giovane”

Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga intervista svelando un periodo difficile, affrontato…

7 ore ago

SMS INPS, se ti è arrivato sei finito nel mirino: rischi di perdere tutto, questa è l’azione corretta che devi fare

Negli ultimi tempi, un nuovo allarme è stato lanciato dall'INPS riguardo a un SMS truffa…

9 ore ago

Un Posto al sole anticipazioni: chi sarà in gravi condizioni dopo un incidente

Nelle puntate di "Un posto al sole", gli spettatori possono aspettarsi un susseguirsi di eventi…

11 ore ago

Nuova carta da 1000 euro nel 2025: tempi stretti per le domande o si perde questa opportunità

La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…

13 ore ago