Spettacolo

Chiara Ferragni, addio lusso: ecco dove è andata al mare con i figli

La prima estate dopo la separazione ha un sapore tutto nuovo per Chiara Ferragni che ha deciso di cambiare tutto.

Altro che villa sul Lago di Como per Chiara Ferragni che qualche tempo fa decise, insieme al suo ex marito Fedez, di investire in quella che è una delle location più ambite non solo d’Italia ma del mondo. Oggi la dimora è in vendita e il prezzo stimato oscilla tra i 4 e i 5 milioni di euro. Lussi del genere sembrano appartenere ormai al passato per l’influencer più celebre che pare aver deciso di tornare ad una vita decisamente più sostenibile.

Altro che lusso, ecco dov’è andata in vacanza Chiara Ferragni – (Foto: Ansa) – ilmaggiodeilibri.it

Soprattutto in termini economici visto che dopo il caso Pandoro scoppiato sotto Natale, gli affari dell’imprenditrice digitale e di conseguenza i suoi introiti sono nettamente calati. Questo non ha però impedito alla Ferragni di godersi l’estate e il mare in compagnia dei suo figli Leone e Vittoria.

Gli stessi che sono tornati protagonisti sulle sue condivisioni social. Pare ci fosse un contenzioso tra lei e il cantante su chi potesse mostrare i figli pubblicamente ma questa volta la regina del web ha deciso di concedersi uno strappo alla regola. Ridimensionamento netto per la star dei social che una vacanza così forse non l’aveva ancora mai vissuta.

Chiara Ferragni mai vista così, vacanze low cost per lei e la sua famiglia

Specialmente se si pensa che da piccola problemi di questo tipo non ne hai mai avuti. Poi, una volta cresciuta, si è abituata a determinati lussi e il ridimensionamento non dev’essere stato facile per lei. Altro che yacht o barche di lusso, altro che spiagge da sogno e mari cristallini dei Caraibi, questa volta la famiglia della Ferragni si è dovuta accontentare della spiaggia libera.

Chiara Ferragni low cost, vacane al risparmio per lei – (Foto: Instagram @chiaraferragni) – ilmaggiodeilibri.it

Chissà cosa avranno pensato gli altri turisti quando si sono accorti che accanto a loro c’era una delle personalità più importante del Bel Paese. Secondo gli esperti si tratterebbe di una strategia comunicativa, in parte dettata dalle esigenze, per la Ferragni che in questo modo starebbe provando a riavvicinarsi al proprio pubblico. E a quanto sembra l’unico modo per riuscirci è ripartire dal basso.

In questo momento l’influencer è in Grecia, almeno così si apprende dalle sue condivisioni social, ma quest’anno niente resort di lusso per lei e per tanti altri vip che sembrano aver dato vita ad una nuova moda. Qualche settimana fa anche J-Ax, vecchia conoscenza dell’ex Fedez, si era mostrato in una location simile dicendo che non è più tempo per concedersi gli sfarzi di una volta.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

L’UE dice basta a questo elettrodomestico: vietato usarlo, lo devi buttare subito

Negli ultimi anni, l'Unione Europea ha adottato normative sempre più rigorose per la sostenibilità ambientale…

3 ore ago

Bianca Guaccero, la battaglia che ha segnato la sua vita: “Ho iniziato a soffrirne da giovane”

Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga intervista svelando un periodo difficile, affrontato…

5 ore ago

SMS INPS, se ti è arrivato sei finito nel mirino: rischi di perdere tutto, questa è l’azione corretta che devi fare

Negli ultimi tempi, un nuovo allarme è stato lanciato dall'INPS riguardo a un SMS truffa…

7 ore ago

Un Posto al sole anticipazioni: chi sarà in gravi condizioni dopo un incidente

Nelle puntate di "Un posto al sole", gli spettatori possono aspettarsi un susseguirsi di eventi…

9 ore ago

Nuova carta da 1000 euro nel 2025: tempi stretti per le domande o si perde questa opportunità

La crisi economica morde ancora l'Italia. Ecco, allora, perché arriva un nuovo bonus da 1.000…

11 ore ago