Harry e Meghan si trovano in Colombia per il loro tour. Ecco quale segnale è stato notato e che cosa vuol dire.
Harry e Meghan in questo periodo si trovano sotto i riflettori. Il loro viaggio in Colombia ha scatenato polemiche e critiche ancor prima della partenza. Ecco che cosa è trapelato dal loro atteggiamento durante gli eventi pubblici a cui si sono esposti.
Harry e Meghan sono volati in Colombia su invito della vicepresidente Francia Marquez e devono seguire un fitto programma di impegni che comprende incontri con i leader e conferenze sul cyberbullismo. Le osservazioni circa la pericolosità di un Paese come quello non li ha fatti desistere, nonostante a più riprese il duca del Sussex abbia insistito nel non voler portare la famiglia a Londra per timore di attentati. Ma quale dolorosa rivelazione è emersa nel frattempo?
La controversa presenza di Harry e Meghan in Colombia è tennuta sotto stretto controllo e osservata sotto la lente d’ingrandimento dell’opinione pubblica.
Il primio giorno hanno incontrato la vicepresidente fautrice dell’incontro e hanno assistito a uno spettacolo tradizionale presso il Centro nazionale per le arti. In seguito hanno partecipato a un panel su un Futuro digitale e responsabile al Collegio Cultura Popolar a Bogotà. I duchi del Sussex sono apparsi sorridenti e rilassati in questo contesto, ma l’esperta di linguaggio del corpo Judy James ha dichiarato sul Mirror che il principe Harry avrebbe rivelato subito tutta la profondità del suo disagio.
In questa occasione, infatti, è stata sua moglie a sostenere un perfetto sorriso reale mentre l’espressione e il linguaggio del corpo del consorte ha fluttuato. Durante la cerimonia ci sono stati dei momenti in cui il suo sorriso è caduto e la sua espressione facciale è sembrata quasi tetra.
Quando il secondogenito di Re Carlo III era seduto è stato colto ad armeggiare con i suoi vestiti e a strascicare i piedi denotando ansia o imbarazzo. L’ex attrice di Suits, invece, mostrava una posa elegante e non vacillava. E ancora, quando i duchi del Sussex hanno salutato i loro ammiratori hanno manifestato sentimenti molto diversi secondo James.
La duchessa del Sussex era come se dicesse: “hey, sono qui!“. La sua posa, l’espressione facciale e lo stile la collocano nella cerchia delle persone famose. Gli occhi denotano un alto livello di eccitazione, mentre il sorriso simmetico accenna a un approccio più regale.
Il modo di atteggiarsi è quello di una celebrità. Mentre la Markle appare al 100% nel suo elemento la stessa cosa non si può dire del marito. Harry appariva molto più esitante, il suo sorriso era educato, ma più moderato. Camminava in avanti in modo meno performativo. L’espressione dei suoi occhi, inoltre, era diffidente. Insomma a quanto pare la coppia ha vissuto in modo molto diverso l’avventura in Sudamerica.
Negli ultimi anni, l'uso delle friggitrici ad aria ha visto un notevole aumento nelle cucine…
Il dibattito sulla letteratura e la violenza si intensifica, esplorando se i libri come "Gomorra"…
Lo Stato ti deve 382 euro entro la fine dell'anno: è importante fare attenzione perchè…
Negli ultimi anni, l'Unione Europea ha adottato normative sempre più rigorose per la sostenibilità ambientale…
Bianca Guaccero si è lasciata andare ad una lunga intervista svelando un periodo difficile, affrontato…
Dal 24 novembre al 27 aprile, Scandicci ospita "Il Libro della Vita", una rassegna di…