Ci sono persone di cui è bene non fidarsi assolutamente in amore: meglio scappare se appartengono a questi segni.
Quando si dà la propria parola si dovrebbe fare di tutto per mantenerla, e quando si fa una promessa a qualcuno bisognerebbe essere leali a quella promessa. La verità è che ci sono persone poco portate per rimanere a lungo fedeli alla propria parola perché cambiano idea molto facilmente e finiscono inevitabilmente per deludere le persone che hanno investito emotivamente su di loro.
Come dice lo scorpione nella favola di Esopo: non è colpa loro, è la loro natura a spingerli a comportarsi in questo modo ed è proprio per questo che si dovrebbe cercare di accettarli come sono senza cadere nel desiderio di volerli cambiare, tanto non ci si riuscirebbe.
GEMELLI – I nati sotto il segno dei Gemelli sono piuttosto superficiali e bugiardi. Odiano anche solo l’idea di doversi prendere delle responsabilità o di dover cominciare relazioni serie, che si tratti di relazioni d’amore, di lavoro o di amicizia. Proprio allo scopo di evitare situazioni complicate da gestire tendono a raccontare una versione dei fatti spesso lontana dalla realtà, soprattutto quando si tratta di incontri e relazioni d’amore. Sono disposti anche a dire al partner quel che vuol sentirsi dire pur di tenerlo tranquillo e continuare a fare i propri comodi, insomma: un incubo per chi fonda le relazioni sulla reciproca fiducia.
SCORPIONE – Chi nasce sotto il segno dello Scorpione è dotato di un fascino e di un’intelligenza fuori dal comune che gli permettono di avere un forte ascendente sulle persone. Essenzialmente, se uno Scorpione vuol farti credere alle sue parole, puoi star certo che ci riuscirà. Questo lo rende molto poco affidabile in amore perché è molto difficile scoprire le bugie che racconta. Inoltre, avendo una mentalità da stratega, non si tradirà mai lasciandosi sfuggire qualcosa per errore. In amore lo Scorpione tende a mentire per nascondere eventuali scappatelle e può addirittura arrivare a convincere il partner che si sta immaginando tutto e che non c’è alcun tradimento in atto, mentre magari si è visto con qualcuno poche ore prima.
ACQUARIO – Tra i segni più volubili dello zodiaco c’è anche l’Acquario, che tende a cambiare idea nel giro di pochissimo tempo, arrivando addirittura a lasciarsi alle spalle una relazione senza rimpianti se all’improvviso non è più innamorato. C’è da dire che quando gli Acquario fanno una promessa in genere sono onesti, e lo sono anche in amore, tuttavia il loro pensiero potrebbe cambiare nel giro di pochissimo tempo, evenienza che li porterà quasi sicuramente a rompere le promesse fatte fino a quel momento per dedicarsi anima e corpo a un futuro diverso, ancora da costruire. Se si cercano relazioni a lungo termine, improntate sulla stabilità e su una routine fatta d’affetto e di condivisione, l’Acquario è assolutamente la persona sbagliata su cui puntare.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…