Un Posto al Sole, l’attrice non sembra lei: il nuovo taglio la rende irriconoscibile. Al via tra i fan il totoscommessa. Voi la riconoscete?
Il cambio di look di questa professionista della recitazione ha lasciato gli ammiratori senza parole. Difficile capire la sua vera identità anche per i seguaci della soap più longevi. Incredibile ma vero! L’impensabile è successo: infatti, mai nessuno avrebbe potuto pensare di vederla con un simile aspetto.
Di lei come tutti la ricordiamo non sembra rimanere molto. Si tratta di un outfit veramente insolito per questa donna e la sua nuova immagine sconvolge i fan. Pur sempre bellissima, il suo stile dark sui social non sembra raccogliere la maggioranza del consenso. Forse ai suoi follower ci vorrà qualche giorno per abituarsi a questo cambio look?
Quel che è certo è che sono in tanti quelli che si chiedono quale misteriosa verità si celi dietro questo cambio d’immagine. Si sa, infatti, che se una donna cambia taglio di capelli vuole solo dare una ventata di freschezza alla propria vita ma … se a cambiare è il colore dei capelli, allora le novità in arrivo ci sono e di solito sono travolgenti.
Provate a rinfrescare la vostra mente con questo giochino semplice e divertente. Indovinate chi è l’attrice di “Un Posto al Sole” qua sotto? La soluzione al gioco non è affatto semplice e scontata. Il suo cambio di taglio e colore rende difficile identificare questo personaggio del suddetto sceneggiato ma ci sono dei dettagli che sono rimasti uguali.
A prima vista, infatti, a molti è sembrato di vedere la temibile ma affascinante Marina Giordano ringiovanita. Invece non è così! Non fermatevi a guardare il caschetto di capelli neri lisci e andate oltre. Osservate lo sguardo profondo dell’attrice e, soprattutto, il suo sorriso raggiante che per anni ha fatto sognare milioni di fan della soap nostrana più longeva di sempre.
Esatto! È proprio lei. Stiamo parlando di Angela Poggi, la donna che Franco Boschi ha sempre amato e con la quale ha avuto sua figlia Bianca. Da tempo lontana dallo sceneggiato, sono in molti quelli che pensano che un simile cambio di look possa presagire un ritorno dell’attrice sul piccolo schermo.
La domanda è se il volto noto tornerà presto a recitare in “Un Posto al Sole”? Oppure per lei si sono aperte le porte del grande cinema? Per saperlo non ci resta che attendere. Intanto, però, precisiamo che il nome dell’attrice e, quindi, la soluzione a questo gioco estivo è Claudia Ruffo.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…