Dramma Rai, volto famosissimo fa una confessione spiazzante: “Guidato senza patente”

Consolidato volto Rai, famosissimo ha fatto una confessione spiazzante: “Per anni ho guidato senza patente…”. Le reazioni social.

Diversi i personaggi oggi noti che hanno militato in casa Rai al loro debutto. Attori, comici e poi conduttori hanno avuto la possibilità di farsi conoscere da un pubblico più esteso grazie al piccolo schermo. Oggi sono volti affermati, hanno scelto strade diverse rispetto alla tv per dedicarsi al cinema o anche al teatro, dove c’è una platea più di nicchia. Nonostante questo non mancano di presenziare in tv quando vengono chiamati per ospitate e interviste.

Volto Rai confessione choc
Volto Rai ha fatto una confessione choc.-ilmaggiodeilibri.it

Tra questi c’è sicuramente un’attrice nota, molto amata dal pubblico che ha alle spalle una gavetta non indifferente. Personaggio ironico, divertente e con un entusiasmo contagioso, ha saputo imporsi al pubblico con leggerezza. Nella sua carriera ha lavorato in Rai, e in teatro, e recentemente è stata protagonista di un reality, Quelle brave ragazze, in onda su TV8. Insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo si è messa in gioco, e ha divertito il pubblico.

Lo scorso Marzo è stata ospite di Da noi a ruota libera e si è lasciata andare ad alcune confidenze. Negli ultimi mesi è stata impegnata a teatro con lo spettacolo Vasame, al suo fianco sul palco il cantautore Enzo Gragnaniello. Ed è stato quest’ultimo a rivelare che l’attrice non è abbastanza prudente quando guida. Lei è Marisa Laurito, personaggio iconico del mondo dello spettacolo che riscuote sempre il consenso del pubblico.

Marisa Laurito: “E non corro, corro come si può correre”

L’attrice napoletana ha fatto una confessione choc, che ha lasciato senza parole anche Francesca Fialdini: “Io devi sapere che adoro molto la libertà ed ho imparato a guidare la macchina a cinquant’anni. Io guidavo prima ma senza la patente. No, aspetta per l’amore di Dio guidavo con qualcuno affianco no perché altrimenti becco trecento multe. E non corro, corro come si può correre.”

Marisa Laurito non corro in macchina
Marisa Laurito intervista-foto ansa-ilmaggiodeilibri.it

La Laurito ha speso poi parole di affetto nei confronti del collega definendolo sensibile e straordinario. Infine ha omaggiato Geolier, giustificando il suo successo: Io credo che lui abbia portato la sua storia che racconta in modo forte ed è molto seguito. Ha riempito quattro volte il teatro San Paolo e dunque è seguitissimo e bisogna prenderne atto. Poi può piacere o no ma è così.”

Il giovane artista napoletano è tra i cantanti maggiormente ascoltati in questo momento, i suoi brani sono ai vertici delle hit e il tour è sold out. A Sanremo ha cantato in napoletano, e questo ha dato adito a diverse polemiche, per molti ingiustificate. Di questo ne è convinta anche la Laurito; ““E’ una lingua che si evolve. Ed è ovvio che questi cantautori giovani parlano un linguaggio che è un’evoluzione. “

Gestione cookie