Anticipazioni de La Promessa direttamente dalla Spagna. Curro al centro delle vicende: i fan assisteranno ad un colpo di scena.
La Promessa è una soap opera spagnola ormai da anni in onda in Italia sulle reti del biscione. Le avventure dei protagonisti tengono incollati i telespettatori allo schermo e, a testimonianza di ciò, gli altissimi share raggiunti quotidianamente. Intrighi, passione, inganni e sotterfugi animano le varie puntate.
Ma dalla Spagna arrivano delle anticipazioni sconvolgenti: un colpo di scena inaspettato che vede Curro protagonista. In Italia, ovviamente, si assisterà più avanti e bisognerà attendere ancora un po’ per vedere questi episodi. Ma vediamo insieme le anticipazioni cosa riservano. Inoltre vi ricordiamo che è possibile seguire gli episodi da lunedì al venerdì alle ore 14.45 ed in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Anticipazioni La Promessa: un grande colpo di scena
Tutto inizia quando Manuel chiede al cugino Curro di ereditare il sui titolo di barone ed il ragazzo accetta senza esitare. Ma tale notizia farà infuriare Cruz che non vorrà che il figlio illegittimo di Alonso prenda tale titolo. Lorenzo proverà in vari modi a screditarlo ma non riuscirà nel suo intento, ovvero quello di farlo rinunciare. Anche Jana cercherà di far cambiare idea al fratello ma senza riuscita.
Le anticipazioni dalla Spagna ci informano che Cruz vorrà allontanare per sempre Curro da La Promessa e parlerà di ciò con Lorenzo per eliminarlo dalle loro vite definitivamente. Dall’altra parte la marchesa sarà molto chiara con il capitano: Curro deve morire. Così i due iniziano ad organizzare l’omicidio.
Lorenzo assumerà in killer per uccidere Curro. Inoltre i due cognati penseranno che una battuta di caccia possa essere la scena per il delitto. Cruz, seppur contraria alla decisione di suo marito, insieme a De La Mata, organizzerà l’omicidio. Il killer sparerà dei colpi verso Feliciano e Curro e le condizioni dei due uomini appariranno gravi sin da subito.
Alonso e Manuel soccorreranno sin da subite i due uomini nel mente il dottor Sandoval arriverà a La Promessa per salvar loro la vita. Il chirurgo visiterà Curro e dirà che, nonostante il proiettile non abbia colpito organi vitali, rischierà comunque la morte. I due ragazzi dunque, lotteranno tra la vita e la morte, ma per sapere l’epilogo dovremo attendere i successivi episodi che in Italia arriveranno tra qualche settimana.
Come molti ricordano, nelle precedenti puntate Curro aveva letto un lettera a casa di Ramona ed aveva appreso che Alonso è suo padre. Manuel e Jana hanno lasciato la tenuta e sono andati in una spiaggia deserta a trascorrere qualche giorno. Exposito ha lasciato Abel chiedendo a Jana di sposarlo. Nel mentre Valentin, arrivato alla tenuta, ha iniziato a corteggiare Maria. Petra ha cercato di ostacolare la relazione tra Feliciano e Teresa, ma senza alcun risultato.