Essere sensibili va bene, ma alcuni segni zodiacali piangono davvero per qualsiasi cosa: hanno un animo troppo delicato per questo mondo!
Nella maggior parte dei casi mentre si cresce si tende a perdere la sensibilità tipica dei bambini. Si ha quindi l’impressione che il proprio cuore diventi via via più duro e che sia sempre più difficile commuoversi. Se questo è vero per la stragrande maggioranza delle persone, alcuni mantengono un cuore puro per tutta la vita.
Molto dipende dal segno zodiacale, che determina il carattere delle persone in maniera molto profonda, anche se ovviamente ogni individuo ha una personalità a sé.
CANCRO – I nati sotto il segno del Cancro sono di gran lunga i più sensibili dello zodiaco. Sono dotati di un’empatia profondissima, che permette loro di sentire in maniera molto profonda le emozioni altrui, spesso addirittura facendosene carico. Questo significa che il Cancro si commuove spessissimo, soprattutto quando si tratta di persone in difficoltà, bambini, film romantici eccetera. In particolare, l’amore romantico ha una presa fortissima sui nati del segno del Cancro, che coltivano per tutta la vita il desiderio di trovare l’anima gemella e vivere un amore assolutamente perfetto da ogni punto di vista.
PESCI – Quello dei Pesci è il segno degli artisti e dei poeti: dotati di una sensibilità gigantesca e di una profondissima intelligenza, i nati sotto questo segno sono in grado di entrare in contatto con le persone dal punto di vista empatico e intellettivo. Questo fa sì che riesca a stabilire con loro una connessione fuori dal comune, in virtù della quale sarà sempre in grado di comprendere profondamente le loro esigenze, le loro motivazioni e soprattutto i loro sentimenti. Ne deriva che un Pesci si ritrova a piangere molto spesso, soprattutto per produzioni artistiche in grado di toccare la sua anima, come poesie, film e musica.
BILANCIA – Chi nasce sotto il segno della Bilancia è dotato di una grande intelligenza emotiva grazie alla quale è sempre in grado di comprendere a fondo le motivazioni degli altri, il loro punto di vista sulla vita e soprattutto i loro scopi. Essendo anche buoni, generosi e desiderosi di portare armonia in tutte le situazioni in cui si trovano a vivere, i Bilancia tendono a empatizzare tantissimo con le persone che stanno attraversando un momento triste o difficile. Quando si trovano a contatto con la sofferenza umana, in tutte le sue forme, i Bilancia finiscono inevitabilmente per sciogliersi in una valle di lacrime e a chiedersi cosa possono fare per rimettere il mondo in equilibrio.
WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…
"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…
Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…
Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutto cambierà. Continuano i…
Negli ultimi anni, l'uso delle friggitrici ad aria ha visto un notevole aumento nelle cucine…
Il dibattito sulla letteratura e la violenza si intensifica, esplorando se i libri come "Gomorra"…