Categories: Notizie

Endless Love, Emir lo ha incastrato: il terribile destino nelle prossime puntate

Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: si mette male per uno dei personaggi finiti nell’ennesima trappola di Emir.

Il 26 Agosto torna su Canale 5, come di consueto, la dizi turca con gli ultimi episodi della prima stagione. Endless Love sta volgendo al capolinea, ma ad attenderci c’è un nuovo capitolo della storia che promette colpi di scena a dir poco inaspettati. Prima però di scoprire cosa accadrà nella seconda stagione della soap, dobbiamo riavvolgere il nastro e narrare alcuni degli eclatanti avvenimenti che proprio negli ultimi episodi si verificheranno.

Endless Love, il tranello di Emir colpisce ancora – Credits: IG @endlessloveita – Ilmaggiodeilibri.it

Le anticipazioni delle prossime puntate sono a dir poco drammatiche. Emir riuscirà a mettere a segno un altro terribile colpo facendo cadere qualcun altro nella sua ennesima trappola. Le cose finiranno per peggiorare. Cosa accadrà nei nuovi episodi di Endless Love?

Anticipazioni Endless Love, non c’è scampo alla trappola di Emir

Torna con gli ultimi appuntamenti della prima stagione Endless Love che, per l’occasione il 30 Agosto riserverà una serata speciale agli accaniti fan. Infatti, sarà in quella serata che, a partire dalle 21:30, andranno in onda gli ultimi episodi della prima stagione. Cosa accadrà? Il gioco di Emir miete ancora vittime, e stavolta nel suo mirino c’è Ozan. Avevamo lasciato Emir, Ozan e Zeynep mentre insieme organizzavano la loro fuga, a seguito dell’omicidio di Linda che vedeva cadere tutte le colpe sul giovane Sezin.

Endless Love, Ozan scopre una terribile verità – Credits: IG @endlessloveita – ilmaggiodeilibri.it

Le cose però si metteranno male: la pistola che contiene le impronte di Ozan, e con la quale Linda è stata uccisa viene ritrovata. A quel punto per il fratello di Nihan c’è poco da fare: verrà incastrato e catturato. Tutto cambierà per Ozan che si ritroverà ad affrontare la vita fra le sbarre; cosa non semplice dal momento che, trattandosi di un giovane proveniente da una ricca famiglia, non sa cosa aspettarsi. Proprio in prigione incontrerà l’ostilità dei detenuti e vivrà attimi terribili. Ma non finisce qui: mentre è fra le sbarre, gli sarà recapitato un pacco contenente delle foto: in queste è dichiarato il tradimento di sua moglie Zeynep che è sempre stata l’amante di Emir.

A quel punto, tutti i dubbi e i sospetti sollevati sulla donna, anche dalla sua famiglia, si fanno reali e trovano conferma in quegli scatti che la smascherano. Ozan, disperato e deluso chiamerà Zeynep per farle sapere che la sua pagliacciata è finita. Ma le anticipazioni rivelano qualcos’altro di terribile. Il giovane, colto dalla rabbia e dalla disperazione cercherà di mettersi in contatto con Nihan, e proprio in quel momento accuserà un forte malore.

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

WhatsApp, Meta ha preso la sua decisione: adesso si dovrà pagare

WhatsApp, la popolare applicazione di messaggistica istantanea, ha rivoluzionato il modo in cui comunichiamo. Con…

22 minuti ago

“La Malacarne” : le parole che hanno il potere di cambiare le vite

"La Malacarne" di Beatrice Salvioni esplora l'identità e la resistenza femminile nella Brianza degli anni…

1 ora ago

Riso, richiamato per valore dei pesticidi oltre il limite: marchio e lotti interessati

Non solo frutta e verdura: i pesticidi si possono trovare anche nel riso come dimostra…

2 ore ago

“Ricovero d’urgenza in ospedale”, dramma ad Un Posto al Sole

Spoiler: un amatissimo protagonista della soap verrà ricoverato d'urgenza in ospedale. Tutto cambierà. Continuano i…

3 ore ago

Friggitrice ad aria o forno tradizionale? In questi casi il forno è più conveniente: la scoperta

Negli ultimi anni, l'uso delle friggitrici ad aria ha visto un notevole aumento nelle cucine…

5 ore ago

Dal “Padrino” a “Gomorra”: ecco che reazioni si possono avere dopo la loro lettura

Il dibattito sulla letteratura e la violenza si intensifica, esplorando se i libri come "Gomorra"…

5 ore ago