Spoiler choc dalla Turchia per quanto riguarda Endless Love: ci sarà una vera e propria tragedia per Ozan. Le anticipazioni.
Le vicende di Endless Love stanno appassionando sempre di più il pubblico italiano che non vede l’ora di sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire cosa accadrà ai suoi personaggi preferiti. Il serial drammatico turco, infatti, ha fatto presto breccia nel cuore dei telespettatori con le vicende di Kemal e Nihan.
Il serial, in onda dallo scorso marzo sulla rete Mediaset, racconta la storia di Kemal, di umili origini, un giorno incontra sull’autobus Nihan, una ragazza benestante. Tra i due nasce subito un tenero sentimento e, dopo essersi frequentati, si giureranno amore eterno. Ma la madre di Nihan, per salvare la famiglia dalla bancarotta, impone alla figlia un matrimonio combinato. Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente solo dopo cinque, lunghi anni…
Anticipazioni Endless Love: dramma per Ozan, ecco cosa gli accade
Nelle prossime anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia assisteremo ad un evento choc che riguarda Ozan: l’uomo vivrà una vera e propria tragedia. L’uomo finisce in carcere poiché è accusato della morte di Linda: in realtà è stato incastrato da Emir che ha fatto trovare le sue impronte sulla pistola con la quale è stata uccisa la donna.
E’ in prigione che Ozan scoprirà il tradimento di sua moglie Zeynep. L’uomo riuscirà infatti ad avere alcuni scatti che riprendono la moglie mentre si scambia dei baci appassionati con l’amante Emir. A questo punto le mura della prigione si stringono sempre più attorno a Ozan, trasformando la sua esistenza in un incubo senza fine. Ingiustamente accusato e tradito, il giovane è costretto a confrontarsi con una realtà cruda e spietata.
Le violenze subite, le minacce costanti e l’isolamento lo stanno spezzando dall’interno e ogni giorno è una nuova battaglia per la sopravvivenza, una lotta contro la disperazione e la solitudine. Mentre i ricordi del passato lo tormentano, Ozan pianifica la sua vendetta ed Emir e Zeynep pagheranno per ciò che gli hanno fatto.
Questa sete di vendetta lo sta però consumando, trasformandolo in un’ombra di se stesso. Le notti insonni sono popolate da incubi e rimorsi, mentre i giorni sono scanditi dal ticchettio di un orologio che sembra non voler mai fermarsi. In questo inferno, Ozan dovrà trovare la forza di resistere e di non perdere la speranza.
La prigione lo sta cambiando, plasmando la sua anima in una forma oscura e vendicativa e quando uscirà da quelle mura, non sarà più lo stesso uomo. Per scoprire cosa accadrà ai personaggi di Endless Love non dobbiamo fare altro che sintonizzarci su Canale 5 alle 14.10. Ricordiamo poi che il 30 agosto Mediaset dedicherà una serata speciale alla soap Endless Love: il serial sbarcherà in prime time dalle 21.30 con la messa in onda degli episodi conclusivi della prima fortunata stagione.