Mediaset, colpo di scena nei palinsesti autunnali: deciso il destino della soap più amata in onda su Canale 5.
Come ormai è buona consuetudine, a cavallo fra il passaggio delle stagioni, anche i palinsesti televisivi si ridefiniscono per fare spazio a grandi ritorni o possibili nuovi lanci che possano catturare la curiosità degli accaniti fan della rete del Biscione.
Nelle precedenti settimane la programmazione televisiva su Canale 5 ha subìto diversi cambiamenti di rotta per adattarsi alla richiesta e alla disponibilità del pubblico. Diverse soap sono infatti andate in vacanza, a seguito di una ‘pausa estiva’ resasi necessaria per non mandare in onda episodi ricchi di colpi di scena senza la partecipazione di un pubblico attento alle vicende.
Sarebbe questo il caso dell’amata dizi turca, Endless Love, che ha visto uno stop nel bel mezzo degli episodi clou. La scelta della generalista ha mirato a salvaguardare lo share della serie, ed evitare che il pubblico in vacanza potesse perdersi fatti eclatanti. Per questo motivo dal 9 Agosto, la soap è ‘andata in ferie’. Tuttavia, la programmazione della stagione autunnale è stata decisa: quale sarà il futuro di Endless Love su Canale 5?
Ciao Darwin, Uomini e Donne, Grande Fratello, Amici, sono sicuramente fra i programmi più attesi nella stagione autunnale in onda su Canale 5; ma, insieme ai noti reality e talent, è un’altra l’attesa che si fa sempre più forte. Parliamo del ritorno di Endless Love.
A partire dal 26 agosto la dizi turca tornerà con nuovi episodi che metteranno un punto alle vicende narrate nella prima stagione. Per l’occasione si annuncia infatti che, Venerdì 30 Agosto è atteso un appuntamento serale con Endless Love che andrà in onda a partire dalle 21:20. Si attende un gran finale di stagione.
Endless Love si configura come una delle soap di successo di Canale 5, grazie a un numero di ascolti sempre crescente che ha fatto sì che la dizi turca si posizionasse in cima alla lista dei programmi più amati. Le vicende che vedono protagonisti Nihan, Kemal ed Emir promettono colpi di scena interessanti: soprattutto perché, è atteso come non mai l’arrivo dei nuovi episodi della seconda stagione. In questi, assisteremo a scene che ci lasceranno col fiato sospeso.
Dopo la scoperta della gravidanza e dopo la morte del padre e del fratello, Nihan si trasferirà con sua madre a Londra dove darà alla luce la piccola Deniz. La permanenza nella città londinese però durerà poco perché Sezin deciderà di fare ritorno a Istanbul nascondendo un grande segreto: la figlia data alla luce è di Kemal, ma Nihan mentirà e dirà che il vero padre è Emir. Cosa accadrà in seguito lo scopriremo solo nelle nuove puntate: non ci resta che attendere, trepidanti, il grande ritorno.
La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…
La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…
Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…
L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…
Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…
Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…