Notizie

The Family spoiler choc: Yagmur vuole lanciarsi dal tetto, come va a finire

Anticipazione choc per quanto riguarda The Family: Yagmur vuole suicidarsi. Ecco cosa accade alla ragazza

Le vicende di The Family hanno ormai conquistato il pubblico italiano che non vede l’ora di posizionarsi davanti il televisore per scoprire cosa accadrà ai suoi protagonisti preferiti. Il serial televisivo, per chi non lo sapesse, ricalca un’altra grande serie che è andata in onda su HBO fino al 2007: I Sopranos.

Yagmur di The Family vuole suicidarsi – Foto Mediaset Infinity – Ilmaggiodeilibri.it

Protagonista di The Family è infatti la famiglia Soykan, la famiglia criminale più temuta di Istanbul. Aslan Soykan, leader della famiglia, si innamora della bella psicologa Devin che, inizialmente, non è a conoscenza del presente oscuro della famiglia Soykan. Dalla Turchia sono arrivati nuovi spoiler che riguardano Yagmur: la donna vuole compiere un gesto estremo.

The Family, Yagmur vuole suicidarsi: le nuove anticipazioni

Nelle prossime puntate di The Family vedremo Yagmur sull’orlo del baratro: abbandonata dalla famiglia e ferita nel profondo, non vede più alcuna via d’uscita. Il rifiuto di suo padre è l’ultima goccia che fa traboccare il vaso, spingendola a un gesto disperato. La ragazza, infatti, tenterà di uccidersi lanciandosi dal balcone. Proprio quando tutto sembra perduto, Ekrem interviene, pronto a tutto pur di salvarla.

Anticipazioni turche di The Family – Foto Mediaset Infinity – Ilmaggiodeilibri.it

Nonostante tutto ciò nella villa dei Soykan, si respira un’aria di finta armonia. La notizia della gravidanza di Aysel porta un raggio di sole, ma l’ombra di Ilyas continua a incombere. L’uomo, ossessionato dalla vendetta, stringe sempre più la sua morsa sui Soykan, minacciando di distruggere tutto ciò che amano.

Hulya, divisa tra l’amore per i suoi figli e la paura di Ilyas, si trova a dover compiere una scelta impossibile. Intanto Devin sarà ancora molto confusa a causa delle parole del suo migliore amico che la spingerà a denunciare la famiglia Soykan. Mentre la famiglia si prepara a festeggiare, Ilyas mette in atto il suo diabolico piano. Una bomba è pronta a esplodere, portando con sé dolore e distruzione.

Se da una parte, infatti, Hulya è felicissima per la bellissima notizia e si congratula con il nipote, dall’altro lato vedremo Ilyas continuare imperterrito a tormentarla mettendole pressione per quanto riguarda la scelta del figlio da sacrificare. La signora Soykan non riuscirà a decidere e questo farà infuriare Ilyas che ordinerà ai suoi uomini di piazzare una bomba sull’auto dei Soykan.

Il piano del boss è davvero molto inquietante e sarà quello di far esplodere l’ordigno quando la famiglia si sarà riunita al cimitero. Per scoprire ora cosa accadrà nei prossimi episodi di The Family non ci resta che sintonizzarci su Canale 5!

Ramona Buonocore

Classe 1989, vive tra Atrani e Salerno. Ha conseguito, all’Università degli Studi di Salerno, la laurea triennale in Editoria e Pubblicistica e la specializzazione in Comunicazione Audiovisiva. E’ iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti della Regione Campania dal marzo 2017. Ha collaborato con il quotidiano locale Il Roma – Cronache del Mezzogiorno, il sito di sport nazionale SuperNews e con l’emittente Radio Bussola 24 di Salerno oltre che con vari siti web e testate locali e nazionali. Tra i suoi interessi la lettura, l’arte, gli animali e le serie tv.

Recent Posts

Faenza celebra Giacinto Cerone: una mostra dedicata a uno scultore libero e originale

La mostra 'L'angelo necessario' al Museo Internazionale delle Ceramiche di Faenza, dal 18 gennaio al…

3 mesi ago

La mostra sulla dinastia Ming inizia a Nanchino: la Biblioteca Nazionale Centrale di Roma presente con un manoscritto unico

La mostra sulla dinastia Ming al Museo di Nanchino, inaugurata il 22 gennaio, esplora l'eredità…

3 mesi ago

Come lucidare il parquet in modo impeccabile, c’è un metodo che non tutti conoscono

Il parquet è un elemento pregiato che arricchisce gli ambienti domestici, conferendo calore e eleganza…

3 mesi ago

1200 euro di bonus da gennaio: l’anno parte al meglio, come fare domanda e averlo subito

L'anno 2025 si preannuncia ricco di opportunità per le famiglie italiane grazie alla manovra approvata…

3 mesi ago

Perchè Alessandro Vicinanza ha lasciato Ida Platano: la verità sull’addio

Perché Alessandro Vicinanza e Ida Platano si sono lasciati? Dopo molto tempo è venuta fuori…

3 mesi ago

Si chiama Coolcations ed è già il trend più amato del 2025: ti attendono paesaggi mozzafiato

Con la fine del 2024, la nostra mente è già proiettata al prossimo anno e…

3 mesi ago